A Termoli arriva il servizio di consegne a domicilio

È ormai noto che, negli ultimi anni, il mercato del food delivery (e quello dell’home delivery più in generale) hanno subito un fortissimo incremento. Secondo il Sole 24 Ore, il food delivery muove oltre 400 milioni di euro solo in Italia. Apprezzata soprattutto dai millennials, maggiormente avvezzi alla telematizzazione, la consegna a domicilio sta prendendo sempre più piede, anche se è ben lontana dalla diffusione capillare sul territorio italiano. Maggiormente presente nelle grandi città, si sta avviando alla “conquista” delle province e dei piccoli centri. Ecco perché Termoli accoglie con gioia il nuovo servizio di consegne a domicilio.

 

Termoli ha una marcia in più: il servizio di consegne a domicilio

Termoli è una bella località turistica, abituata a prestare attenzione alle necessità dei suoi visitatori e dei suoi cittadini: la parola d’ordine è innovazione e la città si dimostra entusiasta e pronta al cambiamento.

L’home delivery è comodo, veloce e conveniente (grazie a promozioni e offerte), inoltre offre la possibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito: ecco i punti di forza della consegna a domicilio, opzione sempre più appetibile e gradita.

In una realtà quotidiana frenetica e alla ricerca disperata di tempo, un cambio nelle abitudini non è solo necessario, ma benvisto dagli utenti, che possono tirare un “sospiro di sollievo” e affidare ad altri alcune incombenze.

Per esempio, lavorare in ufficio, spesso, impone un determinato dresscode che comprende completo e camicia: ecco che, così, le camicie da lavare e stirare diventano una montagna insormontabile. Invece, grazie all’home delivery, è possibile accordarsi con la propria lavanderia di fiducia, far ritirare i capi da lavare e farseli consegnare stirati e profumati.

Lo stesso vale per la spesa a domicilio: grazie a pochi click, il proprio ordine viene comodamente consegnato a domicilio.

E la lista (per fortuna) è davvero lunga! Dai farmaci ai fiori, dal pacco postale ai prodotti per gli amici a quattro zampe, tutto questo e molto altro può essere consegnato a domicilio.

 

Scopri l’App che porta una ventata di novità

Dunque Termoli si è aperta alle consegne a domicilio, ma quale è stato il punto di svolta?

Sembrerà incredibile, ma tutto è partito da un’innovativa App: grazie ad essa, infatti, è stato possibile mettere in contatto gli esercizi commerciali della città con i clienti. In questo modo, i cittadini possono avere “sempre in tasca” le attività commerciali cittadine, usufruendo dei loro servizi grazie al proprio smartphone.

Si tratta di Comuni a Domicilio, il network pensato appositamente per far fronte alla crescente richiesta degli italiani di ricevere a domicilio qualunque cosa.

Se vuoi rimanere aggiornato in merito a tutte le novità, segui Comuni a Domicilio su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *