logo-comuniadomicilio

Scopri come aprire un franchising Comuni a Domicilio

Compila il form accuratamente e raccontaci come immagini la tua agenzia locale. Ti contatteremo il prima possibile per approfondire insieme ogni aspetto del business!


Richiedo l'attivazione del servizio WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Comuni A Domicilio!


Autorizzo Quickly International Srl ad iscrivermi alla Newsletter!

Con l'invio del presente form di contatto autorizzo Quickly International Srl all'utilizzo dei dati nei limiti ed alle condizioni indicate dalla legge, come indicato nella privacy policy. *

Leggi l'informativa privacy GDPR UE 2016/679 →

Diventa un punto di riferimento nel tuo comune!

Aprire un franchising Comuni a Domicilio vuol dire mettere in relazione le attività commerciali locali e i cittadini attraverso un'agenzia di servizi e una comoda app cittadina.

Mediante l’informazione e la promozione di iniziative e servizi da parte dell'agenzia locale a marchio Comuni a Domicilio è possibile contribuire alla valorizzazione e al rilancio dell'economia locale, a discapito delle multinazionali che continuano ad  impoverire il territorio italiano. 

L'AGENZIA FISICA COMUNI A DOMICILIO

Da un lato c'è l'Agenzia a marchio Comuni a Domicilio grazie alla quale potrai erogare molteplici servizi alle attività commerciali partner. Tra i servizi principali vi sono: marketing omnicanale, vendita online (e-commerce mobile) e consegna a domicilio.

smartphone-cad-franchising-home

L'APP CITTADINA COMUNI A DOMICILIO

Dall'altro, c'è l'App cittadina con cui le aziende hanno l'opportunità di valorizzare, sponsorizzare e vendere online i propri prodotti e servizi. Contemporaneamente, i cittadini riescono a prenotare ed acquistare prodotti e servizi online, con la possibilità di effettuare un pagamento digitale (o fisico).

L'app è parte essenziale del business poiché così imprese e privati sono sempre in contatto. Ciò è possibile grazie alla funzione in app di e-commerce mobile (m-commerce) grazie alla quale gli utenti fanno acquisti con lo smartphone... Si tratta dell'economia attuale e futura!