“Castelfidardo a domicilio”: è in arrivo una nuova app per i Fidardensi

“Castelfidardo a domicilio” si appresta ad approdare sugli smartphones di tutti i fidardensi Il servizio che non c’era ed oggi c’è: l’app di home delivery territoriale pensata per cittadini e piccole medie imprese sarà presto disponibile negli stores Apple e Android. “Castelfidardo a domicilio sarà l’app dove chiunque eserciti un’attività commerciale all’interno del comune potrà caricare e vendere i propri prodotti o servizi, tanto alla clientela affezionata, quanto ad utenti sempre nuovi” Alessandro è il giovanissimo imprenditore che, appena ventenne, ha deciso di sposare il progetto e aprire la seconda agenzia del nostro circuito in terra marchigiana. Determinato, curioso e…

Continua a leggere →

Avezzano si tuffa nel digitale. Tutto merito di Annamaria

Parliamo oggi di Annamaria, l’imprenditrice dai trascorsi oltreoceano, che a breve inaugurerà l’agenzia abruzzese di “Avezzano a Domicilio”. Annamaria, nata e cresciuta in Canada, decide di fare ritorno nella terra dei suoi avi e, grazie ad “Avezzano a domicilio”, è pronta a farsi portavoce di un nuovo modello di business al digitale per esercenti e cittadini avezzanesi. La Rinascita delle imprese avezzanesi Un passato nella ristorazione, una passione da tempo coltivata per il mondo della finanza e tanta, tanta voglia di mettersi in gioco e cimentarsi in questa nuova avventura. “Avezzano A Domicilio sarà la rinascita di tante imprese travolte…

Continua a leggere →

Potenza a Domicilio: il digitale è un affare di famiglia

Continua il nostro viaggio per i comuni d’Italia La famiglia di “Comuni a domicilio” approda da oggi nella splendida Basilicata, grazie a “Potenza a Domicilio”, nuova agenzia guidata da due fratelli: Rocco e Davide Di Tolla. Comuni a Domicilio approda in Basilicata La “città verticale” segna la nostra prima collaborazione in Regione e, non a caso, questa nuova avventura è affidata a due giovani ed ambiziosi fratelli. Rocco ha all’attivo una laurea magistrale in Marketing e un passato lavorativo di successo a Milano. Davide, invece, è un laureando in Comunicazione di impresa ma ha già collezionato numerose esperienze professionali nella…

Continua a leggere →

Un volto, due città: dopo Trieste arriva Udine a domicilio

“Two is meglio che one” recitava un famosissimo spot pubblicitario. E mai citazione fu più azzeccata. La famiglia di Comuni a domicilio, infatti, fa il bis e dà il benvenuto alla nuova agenzia digitale Udine a domicilio. A guidare questa avventura sarà Desirée Saviano, affiancata dal General Manager Gaetano Rilievo, che, non nuova al progetto di digitalizzazione dei comuni italiani, ha deciso di rinnovare la fiducia riposta in Comuni a Domicilio, inaugurando una seconda agenzia nel Friuli, la nuova Udine a Domicilio.   Udine a Domicilio: collaborare insieme per moltiplicare il successo Udine raccoglie, dunque, un’eredità importante. Con 68 attività commerciali convenzionate in…

Continua a leggere →

“Frignano a Domicilio” non si ferma. Nasce la prima App cittadina al servizio di imprese e privati

Pavullo nel Frignano si tinge nuovamente di Rosso Da lunedì 15 marzo il presidente della Regione Bonaccini ha esteso anche alle province del modenese i provvedimenti restrittivi di massimo contenimento della diffusione del virus. Questa nuova ordinanza comporta, pertanto, una nuova, dolorosa battuta d’arresto per le attività commerciali del comune di Pavullo. In un momento così delicato, “Frignano a Domicilio” vuole mostrare la sua vicinanza alle imprese e dare un segnale di speranza. Se il cliente è impossibilitato a spostarsi, da oggi può essere il negozio stesso a raggiungerlo, direttamente a casa.   Mario e Noemi, gli imprenditori dietro a…

Continua a leggere →

Pistoia A Domicilio e Radio News 24: insieme sulle stesse frequenze

Ospite a Radio News 24, Salvatore Calvano racconta al pubblico radiofonico la sua esperienza con il nostro format e gli obiettivi che si prefigge Pistoia A Domicilio.   Ai microfoni di Maurizio Cattaneo, all’interno del podcast: “On Air: Interviste e storie” , Salvatore parla della sua formazione e del passato nella ristorazione fino alla pandemia e all’approdo nel network di Comuni A Domicilio. “Ho deciso di investire in questo progetto e ci ho creduto dal primo giorno” dice Salvatore. “Pistoia a Domicilio nasce con l’obiettivo di creare una piattaforma a sostegno dell’economia del territorio e di fornire al cittadino un…

Continua a leggere →

Spesa a domicilio: CONAD e Pistoia a Domicilio insieme per consegnare la spesa

CONAD Via Fiorentina e CONAD Sapori & Dintorni di Corso Gramsci siglano accordo con l’agenzia digitale Pistoia A Domicilio per consegnare la spesa a domicilio alle 40.000 famiglie pistoiesi.  Pistoia: la spesa a domicilio in totale sicurezza Pistoia a Domicilio è l’agenzia di consegne che erogherà il servizio di spesa a domicilio per i due supermercati CONAD in Via Fiorentina, Pistoia e, a partire dal 1° marzo, CONAD Sapori e Dintorni di Corso Gramsci.  Questa nuova partnership, siglata fra l’App cittadina preferita dai pistoiesi e due supermercati ben noti in zona, è stata siglata per venire incontro alle esigenze di…

Continua a leggere →

Tre zone, un municipio, un imprenditore: conosciamo Niki di Lambrate a Domicilio

Il quartiere di Lambrate dà il nome alla nuova soluzione digitale per le imprese del Municipio 3 di Milano. Infatti, è nata l’App Lambrate a Domicilio (ne abbiamo già parlato nel precedente articolo che puoi leggere QUI).  Oggi vi presentiamo il fondatore di Lambrate a Domicilio, la persona che ha scelto di mettersi in gioco per il municipio 3 di Milano: Niki Mangiameli.   Chi è Niki?  Niki Mangiameli è un giovane padre di famiglia che ha deciso di mettersi in gioco non solo per il suo futuro e quello della sua famiglia, ma anche per quello dell’intero Municipio 3 di…

Continua a leggere →

Alcamo A Domicilio: Daniele Riolo si racconta

“Nella vita nulla è impossibile: se si crede fermamente nel raggiungimento di un obiettivo, con un po’ di sacrifici e voglia di fare, lo si può portare a termine.”  Citando le sue parole, oggi vi parliamo di Daniele Riolo, l’imprenditore che ha dato vita ad Alcamo A Domicilio, contribuendo ad una Sicilia ancora più digitale.   Chi è Daniele Riolo?  Daniele Riolo è un giovane studente universitario al terzo anno presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, sotto il dipartimento di filosofia e comunicazione.  Da sempre interessato all’ambito della comunicazione, Daniele ha scelto questo percorso universitario proprio perché vuole specializzarsi in…

Continua a leggere →

Il 2021 porta una nuova Pavullo: Mario Diaco è l’imprenditore di Frignano a Domicilio

Dietro ogni innovativo e ambizioso progetto, c’è sempre un imprenditore che merita di essere conosciuto. Ecco perché, vogliamo presentarvi chi ha deciso di innovare la realtà del Frignano attraverso l’introduzione di servizi digitali per il commercio. Non solo mobile-commerce, ma anche home delivery (consegne a domicilio), servizio take away e molto altro. Dunque, oggi parliamo di Mario Diaco, il fondatore di Frignano a Domicilio Pavullo nel Frignano nel 2021 sarà un comune “diverso”, più competitivo e decisamente al passo con i tempi.  Mario, 31 anni, laureato in economia, marketing e distribuzione. Lavoratore instancabile, è un uomo brillante che ha scelto…

Continua a leggere →