Arriva la App Trieste a Domicilio. Consegne, e-commerce e social media in un unico circuito per imprese triestine più digitalizzate

Trieste: arriva un servizio nuovo ed estremamente utile in una delle città italiane più ricettive e propense all’innovazione. Per rispondere alle esigenze delle imprese, nasce la App Trieste a Domicilio. E-commerce mobile, vetrina online, notifiche push e social network sono i servizi principali destinati alle piccole, medie imprese e grandi imprese triestine. Scopri tutti i vantaggi.

 

Per vendere online, scegli l’App Trieste a Domicilio

Le possibilità offerte dall’App Trieste a Domicilio e da tutti i servizi ad essa legati sono fondamentali per la situazione che stiamo vivendo oggi. Essenzialmente, i principali vantaggi per le imprese sono:

  1. L’APP COL NOME DELLA CITTÀ: Trieste a domicilio è l’app di Trieste e dei suoi abitanti. Niente marketplace stranieri come JustEat, Deliveroo, ecc. ma una app 100% territoriale! L’app ha lo scopo di valorizzare tutto ciò che contraddistingue la tua splendida città.Inoltre, per cercare l’app sugli store basterà scrivere Trieste!
  2. CONSULTAZIONE MENÙ DIGITALE:L’app Trieste a domicilio permette ai tuoi clienti di consultare il tuo menù digitale (o volantino delle offerte) in qualunque momento, sia a casa/ in ufficio che presso la tua attività;
  3. PAGAMENTI IN CONTANTI E CON CARTA: L’app Trieste a domicilio ti consente di ricevere sia pagamenti in contanti, alla consegna, sia con carta (online con app);
  4. INCASSI DIRETTI IN 7 GIORNI: Ricevi i tuoi incassi, il tuo denaro, direttamente sul tuo conto in soli 7 giorni!
  5. ZERO PERCENTUALI SULLE VENDITE: Se lo desideri, Trieste a domicilio non trattiene alcuna percentuale sulle tue vendite, a differenza di altri competitors che prelevano dal 20% al 35%;
  6. INVESTIMENTO CONVENIENTE: I costi per salire in app sono inferiori a quelli che occorrono per creare un’app tutta tua. Inoltre, sono più contenuti rispetto a quelli previsti da marketplace come Deliveroo, Glovo o JustEat;
  7. SERVIZIO DI CONSEGNA:Trieste a domicilio non ti offre solo l’app di e-commerce mobile, ma ti garantisce anche un efficiente servizio di consegna a domicilio, ovvero un buon team di fattorini a tua disposizione;
  8. PIÙ PUBBLICITÀ SOCIAL:Solo Trieste a domicilio ti omaggia la creazione di post e storie Facebook ed Instagram con cui pubblicizzare subito il servizio ed il tuo brand;
  9. NON PUOI MANCARE PROPRIO TU:Ehi, stiamo parlando dell’App della tua città. Se si chiama Trieste a Domicilio ci sarà un motivo. Non può mancare proprio la tua attività commerciale!
  10. INTERLOCUTORE LOCALE:Niente centralini, niente chat box, tranquillo. Se hai bisogno di supporto, noi ci siamo. Avrai sempre un referente locale (di Trieste!!!) e parlerai con delle persone in carne ed ossa (non con i centralini).

I vantaggi sono molteplici ed oggi essere online è fondamentale. Per entrare nel circuito di Trieste a Domicilio, è possibile inviare una richiesta via mail a info@triesteadomicilioapp.it, oppure telefonare il 3791017261.

Principalmente, l’App Trieste a Domicilio vuole rispondere alle richieste degli esercenti triestini, stanchi di dover gestire piattaforme estere che non hanno come obiettivo la valorizzazione stessa delle imprese o della città. Cosa che invece sta a cuore al circuito di Trieste a Domicilio – Delivery Stores.

 

Per acquistare online o a domicilio, scegli sempre l’App Trieste a Domicilio

Questa piattaforma digitale permette di avere Trieste nel palmo della propria mano. È sempre possibile consultare l’applicazione per restare aggiornato riguardo a news ed offerte proposte dai negozianti locali.

Non solo: con pochi touch, infatti, ogni utente può fare shopping online, ordinazioni a domicilio, consultare il menù digitale, ricevere sconti e promozioni dedicate, invogliando i clienti a tornare ad utilizzare l’App.
Ogni acquisto, ovviamente, concede la possibilità di pagare online, offrendo un doppio vantaggio: evitare di maneggiare contante (più igienico) e sfruttare la praticità di tale metodologia.
E tutto questo può essere fatto in qualsiasi luogo ci si trovi, a qualunque ora del giorno (e della notte).

L’App Trieste a Domicilio (disponibile per Android e Ios) è molto valida anche per un altro motivo: il mobile commerce è maggiormente utilizzato e apprezzato dagli italiani. Infatti, uno studio di Paypal e Ipsos denota come ben il 72% dei consumatori italiani ha effettuato acquisti o pagamenti online tramite smartphone. Tale percentuale raggiunge il 77% nel caso dei nati negli anni 2000.

Ciò che Trieste a Domicilio – Delivery Stores ha da offrire, però, non finisce qui.

 

Trieste a Domicilio – Delivery Stores: App e molto altro

Diventare partner di Trieste a domicilio – Delivery Stores significa dare un nuovo slancio alla propria impresa, mettendola in luce e aumentando il proprio giro di affari.
Grazie ai servizi offerti, si riesce ad arrivare subito a tutti gli abitanti di Trieste e dintorni. Oltre all’app cittadina, infatti, ci sono altri due servizi messi a disposizione delle imprese.

  • Un eccellente servizio di home delivery, efficiente e puntuale.
    Quello della consegna a domicilio, infatti, è un servizio che, solitamente, va di pari passo con la vendita digitale. Gli utenti fanno shopping, dopodiché aspettano di ricevere il proprio ordine direttamente a casa propria.

Spesa, farmaci e parafarmaci, lavanderia, tintoria, sartoria e calzoleria sono tutti prodotti e servizi consegnati a domicilio. Non solo: Trieste a Domicilio – Delivery Stores si occupa anche di ritirare e consegnare ricette mediche e consente la prenotazione di servizi navetta, nonché servizi postali. E poi, non manca il cibo a domicilio: il piatto preferito viene portato direttamente a casa del cliente. Ad ognuna di queste attività sono riservate la massima cura e attenzione.

Da sottolineare il valore aggiunto: la consegna contactless. Con il pieno rispetto di tutte le norme atte a garantire la sicurezza di esercenti e privati, i cittadini potranno acquistare i loro prodotti pagando online, con carta. Così come i fattorini che, muniti di guanti e mascherine, assicureranno tutte le precauzioni necessarie.

  • Trieste a Domicilio – Delivery Stores si dedica anche alle strategie di Social Media Marketing per valorizzare i canali social delle attività commerciali. Questo offre una “marcia in più” alle imprese, che possono farsi conoscere da più persone grazie alla maggiore visibilità e alle iniziative e promozioni dedicate. Per i cittadini, invece, questa è l’occasione per restare aggiornati riguardo alle novità.

 

Trieste, una città lungimirante e determinata

Tra le città italiane colpite dal Covid-19, Trieste è una di quelle che ha reagito con maggiore prontezza.

Quando è stato comunicato il periodo di lockdown, infatti, tutta la comunità triestina si è immediatamente attivata. Le imprese della zona, che magari neppure consideravano la possibilità di creare una rete di home delivery, oppure di offrire un servizio di e-commerce, si è subito mossa per porre rimedio a questa mancanza.
Alcune aziende hanno preferito farlo in solitaria, altre si sono “coalizzate”. Fatto sta che i cittadini di Trieste non sono stati lasciati soli.
Mentre la GDO arrancava per sostenere le richieste sempre più pressanti di tutti coloro che si ritrovavano chiusi in casa (un’analisi di Nielsen che riguarda la grande distribuzione mette in luce che, durante il solo mese di marzo, la richiesta di beni alimentari tramite e-commerce è aumentata dell’82,3%), il commercio di prossimità sosteneva i propri cittadini nell’affrontare la situazione, offrendo beni di prima necessità (e non solo).

I cittadini hanno premiato tale efficienza, continuando a preferire lo shopping presso i negozi di zona. Anche se effettuati online, associare ad un’impresa un viso conosciuto è piaciuto molto: in effetti, il rapporto umano e di comunità non sono fattori da trascurare.

Ed oggi, l’App Trieste a Domicilio rende questa interconnessione ancora più semplice, aiutando la coesione tra cittadini e imprese.

Trieste a Domicilio fa parte del gruppo di Comuni a Domicilio, un network che mette in contatto imprese e privatitramite un’App di e-commerce mobile, servizi di marketing digitale e consegne a domicilio.

Scopri Trieste a Domicilio – Delivery Stores, seguendo la loro pagina Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *