“Castelfidardo a domicilio”: è in arrivo una nuova app per i Fidardensi

“Castelfidardo a domicilio” si appresta ad approdare sugli smartphones di tutti i fidardensi

Il servizio che non c’era ed oggi c’è: l’app di home delivery territoriale pensata per cittadini e piccole medie imprese sarà presto disponibile negli stores Apple e Android.

Castelfidardo a domicilio sarà l’app dove chiunque eserciti un’attività commerciale all’interno del comune potrà caricare e vendere i propri prodotti o servizi, tanto alla clientela affezionata, quanto ad utenti sempre nuovi

Alessandro è il giovanissimo imprenditore che, appena ventenne, ha deciso di sposare il progetto e aprire la seconda agenzia del nostro circuito in terra marchigiana. Determinato, curioso e motivato, ha deciso di fare nascere una piattaforma che raccolga negozi e professionisti di ogni settore all’interno della tua città di origine.

Il negozio di quartiere disterà un solo touch dall’utente: niente più code, niente più limitazioni di orari e la comodità di ordinare qualsiasi prodotto, ovunque ci si trovi.

Perché puntare su “Castelfidardo a domicilio”?

  • L’app di Castelfidardo a Domicilio è l’espressione concreta del legame con il territorio di origine: chi altri può offrirvi un interlocutore in loco?
  • Da oggi, la tua attività commerciale può approdare in digitale e fare finalmente l’upgrade necessario a mantenerla competitiva sul mercato.
  • I piccoli centri urbani sono spesso sprovvisti di servizi di home delivery su misura. È arrivato il momento di garantire questa tipologia di servizio a tutte le categorie merceologiche.
  • Sulla nostra app è possibile attivare il proprio marketplace (mobile e-commerce) personalizzato o la vetrina esclusiva della propria attività. L’obiettivo? Farsi conoscere e incrementare il volume delle proprie vendite.
Un servizio unico, innovativo e sempre al passo con i tempi: un’applicazione fortemente personalizzata ed interattiva, nata e pensata per ogni fascia d’età.
Scommetti sull’imprenditoria made in Italy al digitale, scommetti su “Castelfidardo a domicilio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *