Eataly ospita Trieste a Domicilio

Si stringono mani per un unico obiettivo finale: risollevare l’economia locale. Eataly e Trieste a Domicilio si uniscono.

30 settembre 2020, una data di ricordare… Non fartelo raccontare, vivilo! 

Si prevede un mercoledì diverso dagli altri; verrà presentata la nuova soluzione digitale per l’economia locale: Trieste a Domicilio.

Ora lo si può urlare ai 4 venti: l’app locale di Trieste a Domicilio è pronta a portare la città su un altro livello tutto digitale! E per farlo non poteva scegliere un collaboratore più ideale e leale di Eataly. Accomunati dallo stesso proposito, Eataly e Trieste a Domicilio annunciano la loro unione per migliorare l’economia del comune.  

 

Ecco il programma dell’evento da non perdere!

Per presentare il progetto al meglio i collaboratori hanno scelto questo mercoledì 30 settembre ed una location da far venire l’acquolina in bocca: vi aspettiamo da Eataly! 

Dalle ore 12 partirà la rassegna stampa per la presentazione dell’app di Trieste a Domicilio e la sede sarà proprio quella di Eataly Trieste. 

Dalle 18:30 ci sarà un aperitivo di presentazione ufficiale dell’Applicazione Trieste a Domicilio: l’applicazione della città per la città. Ad animare la serata lo spettacolo di Maxino, Flavio Furian ed Elisa Bombacigno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *