Foggia a domicilio: la nuova agenzia di servizi alle imprese e consegne a domicilio

Sono sempre di più le piccole e medie imprese che faticano a reggere il confronto con un mercato in continua evoluzione e cambiamento. Soprattutto per quanto riguarda l’avvento delle vendite online, nonché di colossi del calibro di Amazon. Ecco perché, network locali che supportano le aziende da un punto di vista tecnologico sono ben visti. Tra questi compare Foggia a Domicilio, agenzia del gruppo Comuni a Domicilio, che offre un’ampia gamma di servizi per privati e aziende.

 

Foggia a Domicilio aiuta le imprese a reagire ai cambiamenti di mercato

Spesso, i commercianti non sono avvezzi alla realtà multimediale del mercato. Non sono pratici di nuove tecnologie come e-commerce, app mobile o social network, non sanno, quindi, come reagire a tali cambianti. Dunque non riescono a farsi notare online, con lo svantaggio di perdere delle vendite importanti.

Fortunatamente, non è necessario eccellere in tutto: un bravo esercente sa anche delegare i diversi compiti a chi se ne intende. Foggia a Domicilio, per esempio, supporta le attività commerciali e le aiuta ad incrementare le vendite attraverso l’adozione di servizi digitali in linea con le esigenze di mercato.

Infatti, questo network rende disponibili nuovi canali per vendere online come l’e-commerce mobile (acquisti da smartphone), oltre a fornire un ottimo servizio di consegna a domicilio locale per imprese di ogni tipo.

I servizi di Foggia a Domicilio

In linea con la mission di Foggia a Domicilio, gli imprenditori della città di Foggia possono contare su molteplici servizi quali:

  • Un’App dedicata, dotata di varie funzioni, tra cui e-commerce mobile (vendita online di prodotti e servizi tramite smartphone);
  • Servizio di home delivery, o consegna a domicilio, che dispone il ritiro merce presso l’attività commerciale convenzionata e consegna a casa del cliente/ destinatario. E vice versa;
  • Servizio di e-commerce mobile. Tramite l’App cittadina, viene offerta la possibilità di vendere qualsiasi tipo di merce con la possibilità di pagare online o alla consegna. I negozi, così, sfruttano la maggiore visibilità dell’online, promuovendo i loro prodotti 24h e consentendo ai clienti di acquistare in qualsiasi momento, tramite il proprio smartphone;
  • Sfruttare le potenzialità dei social. L’Agenzia si occupa di gestire i canali social Facebook e Instagram, nonché di creare campagne sponsorizzate, col fine di promuovere le attività locali ed i loro prodotti.

Obiettivo: Arricchire Foggia e i suoi cittadini

Grazie ai suoi servizi altamente innovativi, Foggia a Domicilio vuole mettere in contatto imprese e privati, aiutando le attività commerciali locali e arricchendo il tessuto economico della città di Foggia.

Non dimentichiamo che l’Agenzia offre anche un servizio di consegna a domicilio davvero completo, che coinvolge tutti i tipi di prodotto, dai farmaci alla spesa, dai capi portati in lavanderia agli stuzzichini per gli amici a 4 zampe.

Insomma, non resta che scoprire tutti i vantaggi del nuovo servizi cittadino di consegne a domicilio. Che dire allora? Benvenuta, Foggia a Domicilio!

Cerca @foggiadomicilio su Facebook e Instagram e segui tutti gli aggiornamenti del nuovo servizio cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *