Franchising servizi Comuni a Domicilio

comuni-a-domicilio-im-possibile

Comuni a Domicilio è un franchising servizi poiché mette a disposizione di imprese e privati diverse possibilità volte a soddisfare i bisogni di entrambi, contribuendo a valorizzare ed arricchire il proprio territorio in maniera concreta.

Economicamente

L'imprenditore Comuni a Domicilio aiuta a risollevare l'economia locale attraverso l'esaltazione delle piccole e medie imprese.

Socialmente

Porta progresso ed innovazione a livello locale. Inoltre, diventa un vero punto di riferimento cittadino, trasmettendo fiducia e sicurezza ad imprese e privati.

Il franchising servizi che guarda al futuro di imprese e privati

comuni-a-domicilio-franchising-servizi

Regala più tempo con i Servizi ai Privati

Consegna Same Day

Il servizio di consegna in giornata consente alle imprese di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Normalmente, quando si acquista un prodotto online, i tempi di spedizione oscillano tra i 2 ed i 14 giorni lavorativi. Dunque, l'obiettivo è uno solo: regalare più tempo ai nostri clienti.

Consegna Express

Grazie al servizio di consegna a domicilio in 120 minuti è possibile soddisfare le necessità dei cittadini in poche ore. Che sia un farmaco, una cena gustosa, o il capo profumato fresco di tintoria, la mission è quella di offrire una consegna in tempi record regalando veri momenti di relax.


comuni-a-domicilio-servizi-franchising

Aiuta il tuo territorio con i Servizi alle Imprese

E-commerce mobile territoriale

Diamo l'opportunità alle piccole e medie imprese di implementare le  vendite ed espandere il proprio bacino d'utenza, mettendo in luce la propria offerta prodotti in un e-commerce 100% territoriale e Mobile... Senza più rimetterci, come spesso accade con i vari marketplace tipo Amazon.

Logistica

Le imprese hanno il vantaggio di poter contare su un ottimo servizio di consegna locale al 100%. Grazie alla logistica di Comuni a Domicilio possono prenotare una consegna in 3 secondi grazie all'app per smartphone. È anche possibile monitorare la consegna e ottenere una firma digitale del cliente.


comuni-a-domicilio-servizi-uomo

Investi nel tuo Futuro con il Franchising Comuni a Domicilio

"Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente" — Mahatma Gandhi

Attraverso i giusti investimenti, siamo noi a rendere la vita migliore per noi stessi e per le persone che ci stanno accanto. Se stai valutando delle opportunità di investimento in franchising perchè vuoi costruire un futuro solido e sereno per te ed i tuoi cari, sei nel posto giusto.

Intanto, Complimenti per il tuo orientamento: perchè non importa quale brand in franchising sceglierai, ciò che conta sono la passione e la determinazione che ti spingeranno verso la tua decisione finale. Comunque vada sarà un vero successo!

Adesso, scopri cosa ti riserva il futuro e quali vantaggi ti attendono entrando nel franchising servizi di Comuni a Domicilio.

Con Comuni a Domicilio metti in contatto Imprese e Privati attraverso...

marketplace-comuni-a-domicilio-franchising

Un'innovativa applicazione cittadina!

Grazie all'app territoriale, imprese e privati entrano in contatto in maniera facile e veloce. Infatti, da un lato, i cittadini possono acquistare online, sul proprio smartphone, moltissimi prodotti: un gustoso pranzo a domicilio, la spesa, i farmaci, il servizio di tintoria, il lavaggio auto, ecc.

Dall'altro lato, le imprese territoriali vendono online, sull'e-commerce mobile locale, i propri prodotti e/o servizi, gli stessi che i cittadini acquistano in qualunque momento della giornata.

Il funzionamento è geniale poiché per fare acquisti occorre semplicemente afferrare il proprio smartphone ed aprire l'app Comuni a Domicilio della propria città o area territoriale.

comuni-a-domicilio-negozio-aperto

Il franchising servizi che aiuta davvero le imprese locali

L'applicazione territoriale di Comuni a Domicilio diventa un trampolino di lancio per tutte quelle imprese non ancora digitalizzate, ponendosi come alternativa vincente ai classici marketplace tipo Amazon che impongono alle attività tasse e commissioni estremamente elevate, talvolta opprimenti, impoverendo sempre più il tessuto economico del nostro paese.