Frignano a Domicilio è già un grande traguardo digitale

L’ultima notizia nel Modenese: Pavullo nel Frignano offrirà nuovi servizi digitali e consegne a domicilio alle imprese locali. La nuova agenzia targata Comuni a Domicilio farà grandi cose. 

 

2021: Migliori prospettive nel modenese

Gli spoiler, solitamente, sono un po’ fastidiosi, ma questo ti piacerà. Nel 2021, Pavullo avrà la sua agenzia “A Domicilio”: Frignano a Domicilio

Ecco la nuova agenzia di Comuni a Domicilio in Emilia-Romagna, che aprirà le danze del 2021 e si spera incoraggi anche i comuni limitrofi ad evolversi digitalizzandosi e diventando anch’essi “A Domicilio”. 

 

Frignano A Domicilio

Frignano a Domicilio è una delle future agenzie di commercio elettronico di Comuni a Domicilio, creata appositamente e su misura delle attività commerciali di Pavullo nel Frignano e del sistema economico locale, ma non solo.

La realtà dei pavullesi verrà catapultata su un piano digitale: l’agenzia di Frignano a Domicilio, disporrà di un’omonima app territoriale. Quest’ultima sarà il nucleo operativo dell’agenzia. 

In un periodo come quello attuale, disporre di un’app territoriale, su misura dell’economia del posto, significa essere al passo con i tempi, ma anche posizionarsi avanti, rispetto a chi non fa/ farà la medesima scelta. Non c’è miglior momento storico di questo per comprendere pienamente l’importanza che hanno certe soluzioni digitali e tecnologiche nella vita di tutti i giorni.

Covid 19, pandemia, quarantena e in generale il 2020, hanno costretto il mondo intero a fare un passo in più verso il digitale per sopravvivere. Imprese e privati si sono affacciati a questo nuovo mondo per trovare nuovi mezzi validi a soddisfare le loro esigenze. 

 

Frignano A Domicilio è il marketplace che ha a cuore i commercianti pavullesi 

In che modo Frignano a Domicilio sosterrà i commercianti locali? Semplice: digitalizzando, migliorando ed aggiornando i servizi offerti ai clienti. 

Frignano a Domicilio offre, ai negozianti locali, l’opportunità di portare online la propria attività. All’interno dell’applicazione di Frignano a Domicilio gli imprenditori pavullesi, a prescindere dal settore merceologico, potranno ricreare la versione digitale e più vicina alle esigenze di mercato. 

 

Ecco come gli imprenditori di Pavullo potranno raggiungere più clienti

Frignano A Domicilio potrà offrire numerosi servizi tramite l’omonima app, principalmente:

  • E-commerce mobile
  • Servizi di delivery, take away e prenotazione

 

Di fatto, l’utente all’interno dell’app di Frignano a Domicilio, una volta scelto ciò di cui ha bisogno, potrà decidere tra le seguenti opzioni, quella a lui più comoda per ottenere il prodotto:

  • Consegna a Domicilio (home delivery) o dove preferiscono: tramite l’app, il cliente può farsi recapitare il prodotto dove desidera all’interno della zona;
  • Take away: il cliente può scegliere di passare a ritirare il prodotto pagandolo anticipatamente tramite l’app;
  • Click and Collect: il cliente ha la possibilità di pagare il prodotto anticipatamente, tramite carta di credito, e passare a ritirare l’acquisto in negozio;
  • Prenotazione per consumazione in loco: il cliente prenota, direttamente tramite l’app, il servizio da consumare in loco.

Dalla varietà e la versatilità dei servizi digitali, è semplice intuire che Frignano A Domicilio sarà una soluzione applicabile a qualsiasi tipologia di attività commerciale: non solo ristorazione, ma anche liberi professionisti, farmacie, lavanderie, supermercati, ecc. 

Tocca seguire tutte le novità per rimanere al passo con Frignano a Domicilio, ovvero con il digitale!

 

E tu che aspetti? Scopri se il tuo comune ha già un’agenzia “A Domicilio” di riferimento… Diventa tu il prossimo punto di riferimento digitale per l’economia della tua zona. Costruisci un futuro migliore per te, per le generazioni presenti e future: scegli anche tu Comuni a Domicilio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *