Lamezia Terme a domicilio: Comuni a Domicilio inaugura una nuova agenzia in Calabria

Il franchising Comuni a Domicilio inaugura una nuova agenzia di servizi alle imprese. Dopo le regioni Puglia e Toscana, è la volta della Calabria. Le attività commerciali calabresi potranno contare su servizi di e-commerce mobile e consegna grazie a Lamezia Terme a domicilio.

 

In un momento così delicato, come quello che stiamo vivendo, la scelta di Matteo De Biase, il nuovo imprenditore di Lamezia Terme a Domicilio, è quanto mai coraggiosa. Mai come ora le piccole e medie imprese hanno bisogno di un aiuto concreto per affrontare l’attuale crisi (o meglio emergenza) economica. Ma in che modo l’agenzia di servizi di Matteo supporterà le attività commerciali di Lamezia?

 

Quando la consegna a domicilio diventa l’unico canale di vendita

In questi giorni, le aziende sono ad affrontare una situazione di vera emergenza, causa il coronavirus. Chiuse le attività commerciali, come da decreto, le vendite sono bloccate. Unica eccezione: i negozi che riescono a cavarsela grazie al servizio di consegna a domicilio.

Benché siano stati i ristoranti i primi ad attivarsi con la consegna di cibo a domicilio, sta diventando sempre più una pratica comune quella di portare qualunque cosa direttamente a casa dei clienti. E sta accadendo in tutti i settori: dai supermercati alle gastronomie, dalle farmacie ai negozi di articoli prima infanzia. Specialmente in questi giorni in cui l’unico modo per vendere è proprio quello di farlo esclusivamente a domicilio, per mezzo di fattorini.

 

I servizi di Lamezia Terme a Domicilio

Ecco che l’agenzia di Matteo arriva in soccorso delle imprese calabresi. I servizi principali offerti tramite Lamezia Terme a Domicilio sono i seguenti:

  • Servizio di E-commerce mobile. Le imprese hanno l’opportunità di “mostrarsi digitali” e vendere i propri prodotti online attraverso l’app cittadina;
  • Servizio di Consegna a domicilio. Le imprese possono arrivare nelle case dei cittadini grazie al servizio di ritiro e consegna;
  • Servizio di Promozione Online. Grazie a campagne di marketing digitale, attraverso i social network quali facebook ed Instagram, le aziende si fanno notare online, promuovendo il proprio marchio e i propri prodotti.

In questo modo, le imprese di Lamezia avranno una chance per diventare più competitive e non solo. Al termine della “serrata”, le aziende dovranno fare i conti con la situazione attuale e con le nuove abitudini degli italiani.

Infatti, chi avrà introdotto le vendite online e il servizio di consegna a domicilio godrà di un notevole vantaggio competitivo rispetto agli altri, avendo conquistato già una piccola fetta di utenti amanti del delivery (consegna).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *