Una novità è pronta a varcare le mura della città: diamo il benvenuto a “Lucca a Domicilio”

Nasce la nuova agenzia “Lucca a Domicilio”: la Toscana si riconferma territorio estremamente fertile per la famiglia di Comuni A Domicilio.

Il popolo toscano ha abbracciato con entusiasmo il nostro progetto  di transizione digitale a sostegno delle imprese locali e, sappiatelo, non ha certo intenzione di fermarsi qui.

A rendere particolarmente speciale questa avventura imprenditoriale è la giovanissima età di Niccolò Gonzadi, il lucchese a capo del progetto. Niccolò ha, infatti, appena diciannove anni ma intraprendenza da vendere.

A seguito della pandemia, ho visto nell’Home delivery il futuro” sostiene il nostro imprenditore della “generazione Z”. “ Ed è proprio nei momenti più difficili che nascono le migliori opportunità.

Sarà proprio l’ambizione tipica della sua età, l’arma vincente di Niccolò? Noi crediamo proprio di sì.

Dopo aver dato i natali al celeberrimo musicista Giacomo Puccini, Lucca si appresta dunque ad assistere alla nascita di un nuovo network digitale con app territoriale  guidato, non a caso, da un cosiddetto “nativo digitale”.

Tutti i servizi al cittadino potenzialmente racchiusi in un unico marketplace Lucca a Domicilio a cui è possibile accedere direttamente tramite smartphone.

Da oggi ogni lucchese potrà vedersi recapitare a casa non solo la cena ma anche il suo mazzo di fiori preferiti o la spesa settimanale.

Le attività, inoltre, potranno contare su “Lucca a domicilio” per farsi conoscere, inviare notifiche push o premiare la clientela più affezionata con attività di couponing.

Niente più code o attese per il cliente grazie al click and collect e la possibilità per l’esercente di creare un canale diretto e duraturo con l’utente, grazie alla chat whatsapp incorporata.

Tutto questo (e molto altro) nello spazio di un’applicazione gratuita e plasmata su misura: “Lucca a domicilio“.

L’iniziativa di Niccolò saprà dare voce alle imprese di un territorio ricco di eccellenze enogastronomiche e fiore all’occhiello per tradizione manifatturiera in Italia, portando una ventata di freschezza e innovazione.

Lucca è pronta a esprimere tutto il suo immenso potenziale al fianco di “Lucca A Domicilio”.
> Scarica l’app qui : https://www.comuniadomicilio.it/lucca/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *