Valdelsa a Domicilio: l’app per le consegne a domicilio dei negozi di Poggibonsi e Colle Valdelsa

La start up Valdelsa a Domicilio ha realizzato un’app che favorisce l’incontro tra domanda e offerta di beni. Si tratta di un’opportunità per tutte le attività commerciali del territorio per resistere all’emergenza coronavirus.

 

In seguito all’emergenza Covid-19, molte attività commerciali si sono attivate per offrire servizi di consegna a domicilio. Persino le imprese che snobbavano questo nuovo canale di vendita, hanno dovuto adeguarsi alle numerose richieste dei clienti.

Dunque, ciò ha fatto emergere una nuova consapevolezza nei proprietari di questi esercizi commerciali. Parliamo della necessità di adattarsi alle nuove abitudini di acquisto dei consumatori. In un momento di grave contrazione economica, sembra proprio che la vendita online con conseguente consegna a domicilio sia un’arma di difesa a tutti gli effetti.  

Ecco che l’App Valdelsa a Domicilio fa tutto questo: vende online e consegna a domicilio. L’obiettivo della start up è proprio quello di fornire un vero canale di e-commerce accessibile a chiunque, specialmente alle imprese che ne sono sprovviste. E, in questi giorni di emergenza, sembra proprio che non se ne possa fare a meno.

Infatti, grazie all’iniziativa, le attività commerciali godono della massima visibilità in termini di consegna a domicilio. Mentre, i cittadini di Poggibonsi e Colle possono verificare quali sono gli esercizi che fanno consegne a domicilio, visualizzarne il catalogo prodotti ed effettuare un acquisto online in pochi touch.

«Stiamo dando il massimo – commenta uno dei fondatori di Valdelsa a Domicilio Camilla Ciorra-. Sono giorni davvero impegnativi, non ci siamo fermati un attimo, cerchiamo di gestire la grande richiesta di consegne al meglio, stiamo dando il massimo e continueremo a farlo. Sapevamo che la richiesta in zona di servizi a domicilio era alta, ma non potevamo immaginare quel che sarebbe accaduto, l’emergenza coronavirus. Pertanto siamo lieti di essere arrivati al momento giusto. E siamo lieti di poter aiutare gli esercizi locali che hanno davvero bisogno di ammortizzare, mai come ora, i costi di gestione. Naturalmente, tutte le attività commerciali sono le benvenute nella nostra App. Invitiamo a partecipare chiunque voglia farsi portavoce di questo progetto, siamo aperti a collaborazioni e partnership locali”.

Pertanto, le attività commerciali che desiderano aderire all’iniziativa possono farlo scrivendo una e-mail a valdelsa@comuniadomicilio.it oppure chiamando il 3348481423.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *