Servizi per imprese: scopri cosa possiamo fare per te.

Entra nel circuito e diventa partner di Comuni a Domicilio

Sopravvivi al "Fenomeno Amazon" con i servizi per imprese di Comuni A Domicilio

Come rimanere al passo con i tempi? Come sopravvivere al Fenomeno Amazon ed alle nuove tendenze e-commerce mobile? Sono domande che ti poni spesso ultimamente... Eppure, anche se hai una piccola o media attività commerciale, puoi emergere e sfruttare le nuove abitudini d'acquisto digitali a tuo favore. Da oggi, Comuni a Domicilio ti supporta nello sviluppo di nuovi canali digitali, fidelizzando nuovi clienti e aumentando le tue vendite grazie ai seguenti servizi:

applicazione-ecommerce

Creazione App

Creazione di App mobile personalizzate in funzione dell'attività commerciale dotate di varie funzioni, tra cui e-commerce (vendita online di prodotti e servizi) e consegna a domicilio.

Servizio-ai-clienti

Consegne a domicilio

Servizio logistico di ritiro merce presso l'attività commerciale convenzionata da parte di un fattorino Comuni a Domicilio e consegna a casa del cliente/ destinatario. E vice versa.

aumento-vendite

Vendite Online

Servizio di vendita online di prodotti di ogni tipo (cibo, abbigliamento, ecc.) tramite e-commerce mobile in app cittadina. Il cliente acquista direttamente tramite il proprio smartphone. 

servizi-per-imprese

Campagne Social

Gestione dei canali social Facebook e Instagram dell'attività commerciale e Creazione di campagne sponsorizzate tramite Fb Ads con raggiungimento di obiettivi ben precisi. 


*

Specifica a quale tipo di servizio sei interessato per la partnership.

Con l'invio del presente form di contatto autorizzi Quickly International Srl all'utilizzo dei dati nei limiti ed alle condizioni indicate dalla legge, come indicato nella privacy policy
Autorizzo Quickly International Srl ad iscrivermi alla Newsletter!

Leggi l'informativa privacy GDPR UE 2016/679 →