Franchising di successo e indipendenza economica: scopri la formula Comuni A domicilio

Sono tantissimi coloro i quali cercano soluzioni lavorative alternative. L’innegabile appeal del diventare il “capo di sé stessi” ha portato molte persone a valutare la possibilità di aprire un franchising. Tuttavia, è bene valutare la possibilità di affiancare il supporto di una realtà imprenditoriale già avviata al proprio desiderio di indipendenza. Dopo aver appurato che la scelta effettuata, ovvero aprire un franchising, sia quella giusta, è fondamentale fare una scrematura tra le varie possibilità, cercando di intuire quale possa rivelarsi nel medio-lungo periodo un vero franchising di successo. Ecco, quindi, che è necessaria un’analisi di mercato: quali sono i prodotti e/o i…

Continua a leggere →

Foggia consegna a domicilio di tutto e di più dove vuoi tu

Foggia consegna a domicilio, per davvero! Ricevere ciò che serve a domicilio è un servizio a cui è difficile rinunciare ormai. A chi non piace ricevere, nella comodità di casa propria, tutto quello che serve (e anche di più)? Anche a Foggia la consegna a domicilio è molto apprezzata, ma c’è un servizio veramente efficiente e completo? Certo, c’è e si chiama a Foggia a Domicilio.   A Foggia la consegna a domicilio è facile e veloce Sai che il tuo smartphone può trasformarsi in una lampada magica? Grazie al tuo Device, puoi accedere alla App cittadina Foggia A Domicilio che, come il genio delle…

Continua a leggere →

Valdelsa a Domicilio: Comuni a Domicilio da il benvenuto alla nuova agenzia di consegne a domicilio nella meravigliosa Val d’Elsa

Quella della Valdelsa è una zona meravigliosa, con uno splendido paesaggio collinare, buon cibo, ottimo vino e, a breve, anche un eccellente servizio di home delivery. A febbraio, infatti, aprirà Valdelsa a Domicilio, la nuova agenzia di consegne a domicilio con comoda app mobile.   Valdelsa a Domicilio: più servizi e partnership locali per valorizzare il territorio Val d’Elsa o Valdelsa? Poco importa! Ciò che conta davvero è l’idea alla base del progetto di Valdelsa a Domicilio. Tutto nasce da una giovane coppia di imprenditori, Camilla e Calogero. Spinti da forte intraprendenza, buona volontà e desiderio di indipendenza giungono alla consapevolezza di…

Continua a leggere →

Fino a € 15.000 di incentivi per i negozi dell’Alto Adige a patto che questi offrano la consegna a domicilio

La presenza di attività commerciali al dettaglio, in piccoli e grandi centri, è sempre più rara. Presa coscienza del fatto che la globalizzazione sia una realtà da accettare, alcune località più accorte hanno però deciso di correre ai ripari, promuovendo iniziative a sostegno del commercio all’interno di paesini e cittadine. Per esempio, la giunta provinciale di Bolzano offre incentivi per i negozi dell’Alto Adige: le piccole imprese potranno ottenere fino a 15.000 euro, purchè soddisfino alcuni requisiti, tra cui l’offerta di un servizio di consegna a domicilio.   Incentivi per i negozi dell’Alto Adige: come rilanciare e tutelare il commercio…

Continua a leggere →

Vendere online con le agenzie di Comuni a Domicilio

Vendere online non è più una scelta, è una necessità. È evidente quanto sia importante per un’azienda sponsorizzare e vendere online i propri prodotti e servizi. Con le agenzie Comuni a Domicilio le imprese possono affiancare una strategia digitale a quella classica del negozio fisico per essere competitivi ed incrementare il proprio fatturato.   Vendere online: alcuni dati Vendere online? Purtroppo, i dati raccolti da Confcommercio-Format indicano che solo un negozio su 10 padroneggia strumenti online quali e-commerce, m-commerce, social network, e-mail marketing, ecc. Eppure, il 55% delle imprese che vende online rileva un aumento della produzione, che può arrivare anche ad un…

Continua a leggere →

Foggia a domicilio: la nuova agenzia di servizi alle imprese e consegne a domicilio

Sono sempre di più le piccole e medie imprese che faticano a reggere il confronto con un mercato in continua evoluzione e cambiamento. Soprattutto per quanto riguarda l’avvento delle vendite online, nonché di colossi del calibro di Amazon. Ecco perché, network locali che supportano le aziende da un punto di vista tecnologico sono ben visti. Tra questi compare Foggia a Domicilio, agenzia del gruppo Comuni a Domicilio, che offre un’ampia gamma di servizi per privati e aziende.   Foggia a Domicilio aiuta le imprese a reagire ai cambiamenti di mercato Spesso, i commercianti non sono avvezzi alla realtà multimediale del mercato.…

Continua a leggere →

Auguri da Comuni a Domicilio, il franchising del 2020

Anche quest’anno volge al termine, con il suo carico di esperienze, positive e meno positive che siano. Solitamente, questo è un periodo di cambiamento, durante il quale si fa un bilancio dell’anno passato, si stila la lista dei buoni propositi, magari proprio sulla scia di quelli non mantenuti durante l’anno appena conclusosi… Pensaci, te sei riuscito a portare a compimento quello che ti eri preposto di fare nel corso del 2019? Spesso, tra la fine del vecchio e l’inizio dell’anno nuovo ci si prefigge di dare una svolta alla propria vita, applicare un cambiamento davvero importante che migliori concretamente la…

Continua a leggere →

Grazie di Cuore da Comuni a Domicilio e Buon Natale 2019

È arrivato il momento di celebrare la festa più amata dell’anno: il Natale! Perciò vogliamo dedicare qualche parola di ringraziamento a tutto il team ma anche ai nostri clienti, coloro i quali hanno creduto nel progetto Comuni a Domicilio. L’ufficio è stato decorato con cura, rallegrandolo con luci e pacchi regalo. Insieme abbiamo addobbato l’abete vero, guarnendolo di pacchetti luminosi e cioccolata. Ognuno ha portato qualcosa per scaldare l’ambiente e renderlo più gioioso e natalizio. I ragazzi sono saliti sulle sedie per appendere le luci a forma di lampadina, con metri e metri di scotch (lol), le ragazze hanno ritagliato e incollato…

Continua a leggere →

Business 2020: digital marketing ed e-commerce mobile sono i trend del presente e del futuro

Il mercato si evolve in maniera repentina, guidato dal cambiamento delle abitudini di acquisto dei consumatori. Ecco che anche il modo di vendere da parte delle imprese deve evolversi in modo tale da rimanere al passo con i tempi e non perdere fatturato. Basti pensare che, in soli 15 anni, si è passati dalla nascita dell’e-commerce (acquisti online tramite desktop) al mobile commerce, ovvero fare shopping tramite il proprio dispositivo mobile. Ecco perché se guardiamo attentamente all’anno venturo, più precisamente al business 2020, occorre assolutamente prendere in considerazione aspetti quali digital marketing ed e-commerce mobile.   Il trend del digital marketing Il…

Continua a leggere →

Il business del futuro è il network di Comuni a Domicilio

Il 2020 è alle porte e, ogni anno che passa, ci si rende sempre più conto di quanto l’economia e il mercato del lavoro siano cambiati. Posto fisso e staticità lavorativa sono condizioni che andranno a sparire. Quello che si sta affermando come business del futuro è, senza dubbio, il mondo del franchising. Nello specifico, però, bisogna individuare i settori che non sono ancora saturi, individuare le figure professionali emergenti e cogliere le nuove opportunità.   Perché il Business del futuro è Comuni a Domicilio? Il numero delle imprese è in continuo aumento e, per approcciarsi a questa realtà, è…

Continua a leggere →