gif-negozio24H

Negozi "aperti" 24 ore su 24 grazie al tuo marketplace

Il mondo va verso il digitale e non è intenzionato ad arrestarsi. La competizione che fino a pochi anni fa avveniva principalmente offline, tramite cartellonistica, volantinaggio, fiere ed eventi, oggi si è trasferita completamente online. Ecco perché le imprese non possono in alcun modo ignorare una strategia digitale: chi non è online è automaticamente destinato a scomparire.

Con la tua App marketplace potrai realmente allungare la vita delle piccole, medie e grandi imprese, aiutandole nella realizzazione di una vetrina commerciale online aperta 24 ore su 24.

Monetizza il tuo investimento in maniera intelligente con i BANNER

Guadagna nuovi sponsor grazie alla banneristica in App. Metti in luce il brand di aziende partner attraverso l’apposito spazio banner situato in home: chiunque avrà la tua app sul proprio smartphone avrà i tuoi partner e sponsor sempre sottocchio. Unisci le forze e dai vita a nuove collaborazioni sul territorio!

gif-banner-ok
whatsapp-ok

Abbiamo integrato la piattaforma di messaggistica più popolare al mondo: WHATSAPP

2 miliardi di utenti attivi al mese. 100 miliardi di messaggi al giorno. Parliamo di WhatsApp, l’app più scaricata sui dispositivi Android e Iphone in tutto il mondo. E noi abbiamo deciso di integrarla nella tua App marketplace. Ciò vuol dire che gli utenti potranno contattare il proprio negoziante di fiducia in soli 3 touch dall’apertura della tua App.

Coca Cola fu la prima a farlo nel 1887

Distribuiti a mano per le strade ed inviati per posta, si trattava della prima forma di coupon con cui Coca Cola offriva un bicchiere gratis di quella che sarebbe diventata la soft drink più bevuta al mondo. Tuttavia, ai giorni nostri, i codici sconto sono diventati una vera e propria esigenza. Molti consumatori li utilizzano nelle spese quotidiane.

Precedentemente stampati su giornali e riviste, oggi gli utenti possono usufruire di coupon e codici sconto in formato digitale, difatto sono tra le strategie di mobile marketing più gradite ai clienti. Ecco perché la tua App ha una sezione dedicata ai coupon, grazie alla quale potrai incentivare le vendite delle attività commerciali convenzionate. Strumento doppiamente indispensabile considerato il momento.

gif-coupon-ok
fidelity copia

Conosci la teoria del rinforzo?

La psicologia sostiene che ricompensare il comportamento d’acquisto del cliente è un buon metodo con cui rafforzare (premiare) ed incentivare lo shopping futuro.
Ecco perché la tua App consente agli utenti di collezionare punti fedeltà acquisto dopo acquisto. In questo modo sentiranno di poter raggiungere un obiettivo gratificante grazie al quale la loro fedeltà verrà premiata.

Take away o delivery? Entrambi!

Molti i ristoratori che stanno mutando il proprio asset in funzione di nuove tipologie di servizio: dal take away al food delivery, il ristorante fisico scivola in secondo piano. Ghost restaurants, dark kitchens, anche detti “ristoranti fantasma”, sono i nuovi format degli attuali e futuri food makers. Ecco perché occorre fornire loro tutti gli strumenti per poter affrontare le nuove sfide di mercato. Per strumenti intendiamo i giusti canali di vendita, proprio come il tuo marketplace.

Dunque, campo libero ai ristoratori del presente e del futuro! La tua App marketplace consentirà agli utenti di scegliere la consegna a domicilio piuttosto che il take away/ click and collect a seconda delle proprie preferenze ed esigenze.

take-away-ok
gif-menù

Se ti chiedono più sicurezza, tu rispondi con Menù Digitale

Da molti definito “potente mezzo di vendita” per i settori che operano nel settore turistico, il più colpito dalla pandemia, è oggi uno strumento fondamentale. Anche i ristoratori più ostici al mondo digitale, non possono più rinunciarvi. Definito sicuro e affidabile, la nuova “soluzione al distanziamento”, è fra i servizi maggiormente richiesti da ristoratori ed operatori turistici.

Semplice ed intuitivo, il menù virtuale consente ai clienti di effettuare un ordine di cibo (e non solo) sia in loco, che a casa o d’asporto (e non solo cibo). Ecco perchè il tuo marketplace in app consentirà agli esercenti di pubblicare il proprio menù digitale o volantino offerte.

Gli Italiani adorano le PUSH NOTIFICATION

Secondo l’ultimo studio pubblicato da Accengage, leader europeo nello sviluppo di tecnologie per notifiche push per applicazioni mobile, Facebook e Messenger, l’Italia è prima in Europa per tasso di opt-in, ovvero numero di utenti che hanno accettato di ricevere notifiche push.

Inoltre, secondo i dati pubblicati dalla ricerca, l’e-commerce è tra i settori più performanti in ambito push, posizionandosi fra i primi tre per tasso di reazione, ovvero la percentuale di utenti che hanno cliccato sulla push per visualizzarla.

gif-push
dropshipping-ok

DROPSHIPPING? Hai appena trovato il canale giusto per fare business col tuo marchio!

Una delle potenzialità maggiori della tua app marketplace è la possibilità di utilizzarla a tuo esclusivo vantaggio. Produci o trasformi in prima persona ,oppure hai già una serie di fornitori dai quali approvvigionarti? Fantastico, ora che hai anche un canale di vendita esclusivo tutto tuo , hai tutto ciò che ti occorre per iniziare a vendere i prodotti che desideri ad un pubblico vastissimo.

Caffè, pasti pronti e qualunque tipologia di private label: l’app è a completa disposizione del tuo nuovo business online, qualunque esso sia.

Contattaci per creare la tua APP Marketplace

La formula di Comuni A Domicilio è per tutte le tasche...


    Richiedo l'attivazione del servizio WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Comuni A Domicilio!


    Autorizzo Quickly International Srl ad iscrivermi alla Newsletter!

    Con l'invio del presente form di contatto autorizzo Quickly International Srl all'utilizzo dei dati nei limiti ed alle condizioni indicate dalla legge, come indicato nella privacy policy. *

    Leggi l'informativa privacy GDPR UE 2016/679 →