comuni-domicilio-home-logo

Diventa un punto di riferimento nel tuo comune!

 Comuni A Domicilio è il network pensato appositamente per far fronte alla crescente richiesta degli italiani di ricevere a domicilio qualunque cosa: dal farmaco alla spesa a domicilio. Dal capo della tintoria al pacco postale. Dalla pizza ad una buona buona bottiglia di vino. Insomma, tutto, ma proprio tutto, a domicilio.

Perchè si ricorre sempre più alla consegna a domicilio? Perchè il tempo scarseggia e si va sempre più di fretta. Ecco che i supermercati accolgono servizi di ritiro spesa e spesa a domicilio; le farmacie si adeguano per portare a casa dei clienti farmaci e parafarmaci; persino i ristoranti si organizzano per l'asporto e portano pasti caldi direttamente a casa dei propri clienti.

A chi si rivolge Comuni A Domicilio? A chi ha poco tempo, come mamme, famiglie unipersonali liberi professionisti. Ma anche a chi ha bisogno di una mano nella quotidianità, come terza età e persone con ridotta mobilità. C’è poi anche chi ama la comodità e non rinuncia alla possibilità di ricevere una bella pizza a domicilio. Dunque, i servizi Comuni A Domicilio sono proprio per tutti. 

Adesso, però, arriva la parte più interessante... Hai mai pensato di diventare un punto di riferimento in città? E se ti dicessi che adesso puoi realizzare Il Tuo Network di Consegne a Domicilio proprio nel Tuo Comune?

Comuni A Domicilio ti aiuta a mettere in pista la tua attività di consegne, un servizio davvero completo, utile ed indispensabile per tutta la comunità. Lancia il tuo network di successo in linea con le nuove tendenze del mercato e Diventa un Punto di Riferimento per imprese e privati nel tuo comune. Fai Impresa con Comuni a Domicilio!

Come funziona Comuni A Domicilio?

Grazie alla tua agenzia locale attiverai delle collaborazioni con aziende, negozi, ed uffici. In particolare, tutti i convenzionati con la tua agenzia godranno di molteplici servizi, servizi in App e servizio di Consegna.


Qui di seguito, i due principali:

aprire-un-franchising-di-consegne-a-domicilio-comuniadomicilio

App cittadina

Inserimento di una scheda dedicata alla singola attività commerciale

con presentazione aziendale, contatti, foto personalizzate, listino, menù o volantino delle offerte.

Richiesta fattorino per una nuova consegna

direttamente con App

Contatto diretto dell’azienda

tramite e-mail, telefono o persino WhatsApp.

Invio notifiche push

di news, promozioni ed offerte ad hoc a tutti i cittadini del comune in qualunque momento del giorno

aprire-un-agenzia-in-franchising-comuniadomicilio

Consegna a Domicilio

consegna della spesa

consegna di farmaci, parafarmaci, certificati ed esami clinici

consegna di cibo

consegna piante e fiori

consegna per gli amici a 4 zampe

consegna capi tintoria

consegna pacchi e raccomandate

consegna capi abbigliamento, buste e di altri articoli su richiesta

aprire-un-franchising-di-consegne-a-domicilio-comuniadomicilio

Offri alle attività commerciali della tua città la possibilità di essere sempre “in tasca” ai loro clienti e fai felici i tuoi concittadini con un vero servizio di consegna a domicilio.

Cosa vuol dire sempre “in tasca” ai clienti? Vuol dire che darai alle attività commerciali della tua città la possibilità di essere presenti sull’esclusiva App del tuo comune con la propria scheda aziendale personalizzata. L’App cittadina avrà il nome del tuo comune e sarà di tua proprietà.

Pronto per diventare il nuovo punto di riferimento nella tua città?

Perché l’App cittadina è fondamentale?

Come già sappiamo, lo smartphone sta rimpiazzando i computer, giorno dopo giorno. Infatti, gli italiani preferiscono fare tutto, ma proprio tutto, col proprio smartphone. Consultare il meteo, leggere l’oroscopo, ordinare la cena a domicilio, leggere le news, e tanto altro, è quasi impensabile non farlo dal proprio cellulare, magari dal divano di casa piuttosto che in auto.

Ecco perché ComuniAdomicilio si avvale di un’App mobile dedicata al comune della tua agenzia in esclusiva che tutti i cittadini terranno sempre in tasca, o in borsa. Proprio come le care vecchie pagine gialle, nessuno potrà più farne a meno! Finalmente, la tua città potrà respirare aria di innovazione e tu offrirai un servizio estremamente utile. La tua App cittadina sarà in grado di ospitare tutte le migliori aziende della città, sarà ricca di info utili, di news e promozioni esclusive!

Cosa ti offre ComuniAdomicilio?

Concessione marchio App e Agenzia ComuniAdomicilio

(Napoli a Domicilio, Matera a Domicilio, ecc.)

App cittadina della tua area di concessione in esclusiva

L’App sarà di tua proprietà

Software di logistica per la gestione delle consegne (opzionale)

Kit merchandising promozionale di start up

Campagne Social Media Marketing

Formazione manageriale ed operativa

Back Office centralizzato

a supporto di tutte le attività, App inclusa

Telemarketing per supporto iniziative

Metodologia collaudata

sia per target giovane che terza età

Perché dovresti aprire la tua agenzia locale ComuniAdomicilio?

Perché Comuni A domicilio ti consente di avviare un’attività utile e di tendenza in un settore in continua crescita. Potrai contare sul supporto di chi già opera da tempo nel settore. Potrai fornire servizi estremamente utili ad imprese e privati... Fino a Diventare un Punto di Riferimento nel tuo comune.

Sarai in grado di portare innovazione a livello locale, sponsorizzare le attività commerciali della tua città ed offrire un ottimo servizio di consegna a domicilio, mettendo in contatto aziende e privati.


Perché conviene investire nel settore dei servizi a domicilio?

Nel 2018, più di 1 italiano su 3 ha ordinato a domicilio online almeno una volta. Solo il Food Delivery, in Italia, è un mercato che vale 3,2 miliardi di euro. Dunque parliamo di un settore in fortissima crescita, con un tasso annuale stimato del 3,5% per i prossimi cinque anni.

Il comparto del digital food, il quale richiede un servizio di spesa a domicilio, ha registrato una crescita del +34% nel 2018 con un fatturato di 1,1 miliardi di euro. 

Idem il comparto dei farmaci online che, nel 2021, sfiorerà i 500 milioni di euro.

Perché conviene investire nel mercato delle App?

L’Italia è il terzo paese al mondo per diffusione di App! Nello specifico, sono 35 milioni gli Italiani che possiedono uno smartphone. E, come dimostrano i dati del 2017, mentre la percentuale di italiani che navigano da un computer scende del 14%, sale del 44% la percentuale di chi si connette col proprio smartphone.

Non ci credete? Provate a contare le app sul vostro smartphone: Sicuramente, non mancano WhatsApp, il Meteo, Facebook, Instagram, YouTube, Amazon, Shazam, Tripadvisor, Tgcom24, Wish, Telegram... Giusto?!

Contattaci ora

Contattaci per comprendere come avviare il tuo network di consegne con Comuni A Domicilio e scopri la formula commerciale più adatta a te.


Richiedo l'attivazione del servizio WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Comuni A Domicilio!


Autorizzo Quickly International Srl ad iscrivermi alla Newsletter!

Con l'invio del presente form di contatto autorizzo Quickly International Srl all'utilizzo dei dati nei limiti ed alle condizioni indicate dalla legge, come indicato nella privacy policy. *

Leggi l'informativa privacy GDPR UE 2016/679 →