Termoli: Tonio e Giustino aprono il primo centro del commercio digitale

Per la coppia di imprenditori termolesi si tratta di un vero e proprio centro commerciale digitale con cui innovare il loro territorio e stimolare il commercio locale. Tutto si svolge all’interno di un’app gratuita da scaricare sul proprio smartphone che porta il nome del suo splendido comune: Termoli A domicilio.

 

Con l’avanzamento della tecnologia, lo shopping online è diventato sempre più popolare, ma ora c’è una nuova modalità di shopping che combina l’esperienza del negozio fisico con le comodità dell’e-commerce. Il primo centro commerciale digitale di Termoli, l’app Termoli A domicilio, è all’avanguardia in questa nuova era dell’online, offrendo ai termolesi, e alle decine di migliaia di turisti, che ogni anno popolano le incantevoli viuzze del borgo marinaro, la possibilità di accedere a numerosi prodotti e servizi comodamente dal proprio dispositivo.

Accedendo all’app Termoli A domicilio, abitanti e turisti di Termoli potranno usufruire non solo di acquisto online e consegna a domicilio di numerosi prodotti ma anche e soprattutto di servizi quali idraulico, elettricista, fabbro, gommista, e numerosi altri professionisti ricercatissimi di cui si ha spesso urgente bisogno ma che è sempre più difficile riuscire a reperire.

Inoltre, i clienti del centro commerciale digitale potranno beneficiare anche di offerte, sconti e promozioni speciali. Con un’interfaccia user-friendly e un supporto clienti dedicato, l’acquisto online di prodotti e servizi non è mai stato così semplice e conveniente.

 

Tonio, Giustino e la nascita di Termoli A domicilio

Giustino e Tonio sono una coppia di imprenditori affiatati che nel 2022 inaugura la propria ditta per incrementare la green economy, diffondendo vitalità e cultura del fare nella realtà di Termoli.

A distanza di due anni, la coppia continua a voler innovare il più grande comune della costa molisana: è la volta dell’app Termoli A domicilio. Ma come nasce l’idea di lanciare la versione digitale del commercio termolese? 

L’idea nasce sotto l’ombrellone, la scorsa estate, quando i due, alla disperata ricerca di un idraulico e di un gommista, esclamarono “Sarebbe utile trovare tutto su un’unica app, un’app facile da utilizzare!” Così, navigando sui social, trovano Comuni A domicilio e scoprono di poter realizzare anche loro un’app di e-commerce e servizi professionali dedicata alla propria terra.

Inoltre, Giustino e Tonio sostengono la loro ferma volontà di “Digitalizzare le attività commerciali, professionali e artigianali; […] dare anche ai turisti la possibilità di disporre di uno strumento utile a portata di touch […] e la possibilità di creare più posti di lavoro a Termoli”.

Tonio e Giustino sono i due nuovi supereroi digitali di Comuni A domicilio nonché gli imprenditori a capo di Termoli A domicilio, la prima app del commercio digitale di Termoli

 

I vantaggi di un centro commerciale digitale termolese

Uno dei principali vantaggi di un centro commerciale digitale è la comodità. Non importa dove ti trovi, puoi accedere al centro commerciale digitale termolese, fare acquisti e prenotare un professionista, dovunque e in qualsiasi momento. Non c’è bisogno di preoccuparsi del traffico o delle lunghe code alle casse. Puoi semplicemente sdraiarti sul lettino, sotto l’ombrellone, e procurarti tutto ciò di cui hai bisogno.

Inoltre, Termoli A domicilio sarà un mezzo indispensabile per accedere a tutti quei servizi professionali che spesso fatichiamo a reperire così da un momento all’altro. Questo significa che i termolesi potranno risparmiare denaro e ottenere i migliori professionisti senza dover perdere tempo ed energie preziose in telefonate o messaggi agli amici alla ricerca di un gommista o un idraulico in grado di intervenire subito. 

Inoltre, i clienti di Termoli A domicilio potranno adoperare l’app anche per ordinare la cena a domicilio, specialmente nelle giornate più fredde e piovose, senza dover uscire di casa e prendere l’auto per raggiungere la paninoteca preferita. 

L’app avrà al suo interno una sezione dedicata ai coupon così da provare nuovi prodotti e servizi con un prezzo lancio. Magari, chi ancora non ha provato il sushi potrà farlo con uno sconto di benvenuto. Chi invece vuole provare i prodotti di un altro negozio sarà più incentivato a farlo. 

Infine, Giustino e Tino garantiscono un servizio clienti dedicato con cui rispondere alle domande e fornire supporto in tempo reale, garantendo una piacevole esperienza di shopping online oltre che un occhio di riguardo al risparmio tutto l’anno. 

 

Sostenere le attività commerciali termolesi si può con l’app Termoli A domicilio

Il pregio principale dell’app Termoli A domicilio è la possibilità di sostenere le attività commerciali locali. Molti negozi e brand locali hanno già manifestato il proprio entusiasmo all’idea di salire sul primo centro commerciale digitale di Termoli, offrendo ai consumatori la possibilità di acquistare i loro prodotti e servizi online.

Questa è un’opportunità unica per le attività commerciali locali di espandere la propria clientela e raggiungere un pubblico più ampio. Grazie alla visibilità offerta dall’app Termoli A domicilio, i negozi locali possono raggiungere nuovi clienti, e non solo turisti. Ciò rappresenta una grande opportunità di crescita per le attività commerciali locali, che possono aumentare le proprie vendite e la propria visibilità online.

Sostenere le attività commerciali locali nel centro commerciale digitale è una scelta consapevole che porta benefici sia per i termolesi che per i commercianti locali. Gli abitanti di Termoli possono sostenere l’economia locale, incentivare la creazione di nuovi posti di lavoro, scoprire nuovi professionisti e sperimentare un’esperienza di shopping più comoda e conveniente. I commercianti locali, d’altra parte, possono ampliare la propria clientela, aumentare le vendite (non solo durante la stagione estiva) e sviluppare la propria presenza online in modo forte e riconoscibile tutto l’anno.