Senigallia a Domicilio: chi è la nuova imprenditrice del network Comuni A Domicilio?

Senigallia a Domicilio è la nuova agenzia del gruppo Comuni A Domicilio della regione Marche. Ma chi è l’imprenditrice che terrà le redini della nuova agenzia digitale marchigiana? Si chiama Angela Colesanti e il suo aforisma preferito è “Le sfide sono l’energia del successo.”

Una nuova sfida per l’imprenditrice di Senigallia A Domicilio

Moglie e super mamma, Angela Colesanti ha deciso di portare un bel cambiamento sia nella sua vita che in quella della sua amata Senigallia. Si tratta di un cambiamento che porterà alla città innovazione e progresso.

Angela Colesanti è laureata in Scienze della comunicazione (indirizzo d’impresa) e possiede un master in giornalismo e comunicazione enogastronomica. Nel suo percorso di crescita personale e professionale, Angela si lascia ispirare da diverse personalità importanti, primo tra tutti: Dale Carnegie, esperto di formazione aziendale e relazioni interpersonali, che sa trasmetterle l’importanza dell’ascolto attivo un interlocutore – in questo caso di un territorio ( Senigallia ) che già da 5 anni ospita sia Lei che la sua famiglia – per leggere la realtà a partire da un’attenta osservazione delle latenti e reali necessità presenti. Non a caso, già in passato l’imprenditrice si è ritrovata sul campo arrivando a gestire insieme a suo marito un ufficio commerciale.

Quest’esperienza l’ha messa davanti a numerose sfide, che le hanno insegnato come trasmettere contenuti di miglioramento attraverso l’offerta di un servizio, ma anche come seguire e coordinare il personale. Questa esperienza è indubbiamente una solida base per costruire l’agenzia di Senigallia a Domicilio.

Angela persegue specifici obiettivi nella sua vita sia a livello professionale che di arricchimento umano, inteso come contributo che lei stessa vuole offrire in questo specifico periodo storico alla comunità di Senigallia che oggi rappresenta.  Queste mete potranno essere raggiunte grazie si valori del coraggio e dell’azione. Qui si ricollega l’idea iniziale: “Solo una sfida può creare l’energia del successo!” (Angela Colesanti).

Senigallia a Domicilio è una nuova sfida. L’imprenditrice, grazie a questa idea geniale, fa così il suo ingresso nel mondo dell’home delivery (consegne a domicilio) ed e-commerce mobile. Ha scelto Comuni a Domicilio per vincere questa sfida e si batterà per il valore aggiunto che la città potrà trarre da questo ambizioso progetto.

 

Perché Senigallia a Domicilio può fare la differenza

Angela ha dato ascolto al suo istinto ed al desiderio di cambiamento per creare, insieme a Comuni a Domicilio, la prima agenzia di e-commerce e home delivery della città di Senigallia. Lei crede fermamente che quella proposta da Comuni a Domicilio sia una valida ed ambiziosa alternativa per contribuire al miglioramento economico della sua Senigallia, specialmente in un periodo particolarmente delicato come quello attuale.

Secondo Angela, in un business di successo “non può mancare il valore legato all’azione: poter dare un contributo importante per realizzare un miglioramento reale e concreto.” Inoltre, lei ha scelto la formula del franchising perché riunisce insieme più professionisti che credono nello stesso progetto, ma non solo. Infatti, Angela ha optato per questa formula soprattutto perché crede fermamente che il digitale potrà dare ancora più valore a Senigallia e a tutte le imprese e garantire un migliore sviluppo anche sul lungo periodo.

Senigallia a Domicilio può fare la differenza perché le imprese senigalliesi potranno finalmente avere un punto di riferimento digitale, che saprà dare loro un contributo tangibile, specialmente alla luce degli ultimi avvenimenti post pandemia. L’imprenditrice, è stata motivata proprio dal particolare periodo storico ad affacciarsi a questo settore: in un periodo di crisi la ripartenza viene dalle tante soluzioni che essa stessa può generare. Come dire: da un problema nasce un’opportunità.

 

Il lavoro di squadra? Fondamentale per crescere e migliorare

Angela Colesanti vuole creare una valida squadra di lavoro che abbia a cuore il benessere dell’economia Senigalliese, proprio come lei. “[…] credo fermamente nel lavoro di squadra per crescere e migliorare in qualsiasi azienda”, queste le sue parole.

Sicuramente, è fondamentale che la squadra condivida profondamente il suo stesso entusiasmo per Senigallia A Domicilio, qualità fondamentale per offrire un valido strumento per una migliore ripartenza delle attività locali.

Infine, secondo Angela, la parte più facile “Sarà il rovescio della fiducia che guadagneremo tutti. La soddisfazione che ci arriverà per aver capito che le soluzioni esistono, oltre alla comodità avere la praticità di una città più interattiva e più fruibile.”

 

Aspettative future?

“Mi aspetto moltissimo sia in termini di soddisfazioni personali e professionali che in termini di miglioramento e innovazione per la città.” (Angela Colesanti)

Senigallia a Domicilio è la nuova sfida che la fa sentire motivata, la entusiasma e la spinge a dare il meglio di sé: Senigallia a Domicilio rappresenta il connubio perfetto tra soluzione, territorio ed innovazione.

“Senigallia a Domicilio vorrei diventasse un nuovo modo per fruire la città, per dare info sui prodotti, ma anche sulle opzioni selezionate disponibili in città, attraverso un nuovo accesso più semplice e mirato. La città che si racconta attraverso le realtà più interessanti. Portare Innovazione è la miglior Soluzione che mi sia capitata di incontrare e le buone idee vanno condivise.” (Angela Colesanti)

Angela ha condiviso la sua idea di Senigallia a Domicilio, creata insieme a Comuni a Domicilio per il bene dell’economia locale. Anche tu puoi farlo: lasciati contagiare dall’ottimismo, il coraggio e la voglia di migliorare di Angela e diventa il prossimo punto di riferimento digitale per la tua zona!

“Il successo è avere ciò che desideri. La felicità è apprezzare ciò che ottieni.” (Dale Carnegie)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *