Ajò, Comuni A domicilio apre a Cagliari. Ecco chi è il nuovo imprenditore digitale

Cagliari A domicilio, si chiama così l’App che permetterà a tutti i cittadini cagliaritani di avere qualsiasi servizio sempre a portata di mano. A capo della squadra c’è Roberto, imprenditore dinamico, ambizioso e cagliaritano doc. 

 

Liberi professionisti e negozianti del capoluogo sardo potranno contare sulla consulenza e sul supporto costante dell’agenzia locale Cagliari A domicilio al fine di aumentare le vendite e contrastare i giganti dell’e-commerce. 

“Una rete di tutta la città sempre pronta in tasca” così ha definito l’app il nostro neo imprenditore digitale, nonché cagliaritano doc, Roberto Sanna. E prosegue: “L’obiettivo […] è quello di creare una rete tra privati, professionisti e aziende tramite l’app Cagliari A domicilio e tramite la nostra rete di consulenti che permetta a tutti i sardi, e non solo Cagliari, di incrementare le vendite […] creando così un ecosistema tutto regionale.

Roberto è molto legato alla sua terra, e alla domanda “Raccontaci qualcosa sulla tua città” esordisce così: Sulla mia terra c’è veramente tanto da dire, dal di fuori tutti la conoscono per il mare, ma la Sardegna non è solo questo è tanto tanto di più […]. A Cagliari ma in generale in Sardegna c’è un orgoglio della propria terra molto radicato.”

Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto Roberto a intraprendere proprio questa “missione digitale” nella sua terra? 

Roberto racconta: “​​Dopo tanti anni nel mio campo, non avevo più l’entusiasmo di una volta e avevo bisogno di cambi importanti, così cercando sul web un’azienda che potesse sviluppare un’app per il mio comune, ho trovato Comuni A domicilio, che ha un progetto molto simile a quello che avrei voluto sviluppare, dandomi però la possibilità di avere già tutto pronto.”

Dunque Roberto non è affatto alla sua prima esperienza imprenditoriale, anzi. Dopo oltre 20 anni nel settore delle telecomunicazioni ed energia, era alla ricerca di un nuovo settore in cui poter diversificare e sfruttare nuovamente le sue abilità da imprenditore. Infatti, grazie al suo percorso professionale, Roberto non possiede solo un ottimo fiuto commerciale, con cui riesce ad affrontare le avversità che si presentano con ottimi risultati, ma anche la capacità di coordinare e motivare al meglio i suoi collaboratori. 

E mentre iniziano già ad arrivare numerose candidature per entrare in squadra, la formazione di Cagliari A domicilio inizia a prendere forma: Valentina si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti e della comunicazione social; Andrea e Daniele saranno i consulenti commerciali Senior” che accompagneranno le attività verso la transizione digitale. Naturalmente, Roberto si occuperà di coordinare, gestire e motivare le risorse da bravo imprenditore qual è. 

 

La data di lancio dell’App Cagliari A domicilio

Così, mentre Roberto e i suoi stanno ultimando tutti i preparativi, i cittadini cagliaritani attendono con molta curiosità la data di lancio dell’app cittadina Cagliari A domicilio. 

A quando il grande giorno? La data non è ancora stata stabilita, ma entro le prossime settimane verrà annunciata sui canali ufficiali, social compresi.

Curiosi di sapere qual è il monumento prescelto per il logo di Cagliari A domicilio?

Tra il Poetto, la Sella del Diavolo, la birra Ichnusa, il Twist per i surfisti più romantici, Piazza Yenne, Via Roma e il palazzo del Comune la scelta non è stata proprio semplice. Ma possiamo dirvi che Roberto ha scelto il monumento che secondo lui rappresenta meglio la città di Cagliari. 

Provate a indovinare nei commenti cosa ci sarà nel logo dell’App Cagliari A domicilio.

2 pensieri su “Ajò, Comuni A domicilio apre a Cagliari. Ecco chi è il nuovo imprenditore digitale”

I commenti sono chiusi.