Aprire un franchising Comuni a Domicilio vuol dire mettere in relazione le attività commerciali locali ed i cittadini attraverso una comoda App territoriale. 

Mediante l’informazione e la promozione di iniziative e servizi da parte dell'agenzia locale a marchio Comuni a Domicilio è possibile contribuire alla valorizzazione e al rilancio dell'economia locale, mettendo in luce le imprese e i loro prodotti, a discapito delle multinazionali che continuano ad  impoverire il territorio italiano. 

Alla luce della situazione attuale, successivamente alla pandemia, l'unica soluzione per poter risollevare il paese è quella di ripartire dalla propria terra e rimboccarsi le maniche.

Comuni a Domicilio crede fermamente nel rilancio dell'economia locale come punto di partenza per una ricostruzione dell'economia nazionale. Se sei d'accordo con noi, entra nel nostro network di servizi per imprese e privati e apri un franchising a marchio Comuni a Domicilio.

aprire-franchising-comuni-a-domicilio-network-app-mobile-e-commerce

Aprire un'agenzia a marchio Comuni a Domicilio vuol dire aiutare attivamente le aziende del tuo territorio, offrendo loro molteplici servizi in linea con le attuali esigenze di mercato. Tra i servizi principali vi sono:

  1. E-commerce mobile con cui aiutare imprese a vendere online;
  2. Consegne a domicilio con cui consegnare a casa degli utenti qualunque cosa;
  3. Social Media Marketing con cui aiutare le imprese a farsi notare online.

 

app-mobile-commerce-comuni-a-domicilio

1. E-COMMERCE MOBILE PER IMPRESE

Aprire un franchising Comuni a Domicilio vuol dire entrare nel mondo delle App mobile e dei servizi online, primo fra tutti il mobile e-commerce.

Infatti, grazie alla tua nuova App cittadina le aziende hanno l'opportunità di valorizzare, sponsorizzare e vendere online i propri prodotti e servizi. Contemporaneamente, i cittadini riescono a prenotare ed acquistare prodotti e servizi online, con la possibilità di effettuare un pagamento digitale (o fisico).

L'app cittadina è parte essenziale del business Comuni a Domicilio poiché così imprese e privati sono sempre in contatto. Ciò è possibile grazie alla funzione in app di e-commerce mobile (o mobile commerce) grazie alla quale gli utenti fanno acquisti con lo smartphone... Si tratta dell'economia attuale e futura.

2. SERVIZIO DI CONSEGNE A DOMICILIO

Il settore dell'home delivery, o consegne a domicilio, sta registrando numeri in fortissima crescita. Immagina di mettere in pista la tua attività di consegne a domicilio tipo Amazon ma con un'identità fortemente legata al tuo territorio... Non sarebbe GRANDE?

Ora come ora, tutte le attività commerciali hanno bisogno di un servizio di consegne a domicilio efficiente e tu potresti offrire loro quello di cui hanno realmente bisogno.

Infatti, gli italiani, durante la quarantena, sono diventati molto pratici di app, di acquisti online con lo smartphone e di consegne a domicilio, tant'è che le vendite online hanno registrato un +162% solo nella terza settimana di lockdown.

Pertanto le imprese commerciali che non sono pronte a fornire ai propri clienti un servizio di logistica efficiente avranno vita breve. Ecco perchè aprire un franchising a marchio Comuni a Domicilio può aiutarti a supportare le imprese e aiutarle a fare la differenza.

franchising-comuni-a-domicilio-consegne-app-home-delivery-ecommerce-mobile-imprese
comuni-a-domicilio-social-media-marketing-franchising

3. SOCIAL MEDIA MARKETING

Oggigiorno, curare i propri canali social è fondamentale per comunicare un'ottima immagine aziendale. Specialmente per quelle attività che operano in settori come la ristorazione o nel retail in generale.

I canali social hanno soppiantato quasi interamente i classici siti web, tant'è che gli utenti preferiscono cercare l'attività di interesse direttamente su Instagram o Facebook. Questo perchè sono alla ricerca di contenuti sempre nuovi ogni giorno. Questa "velocità" è la prerogativa dei social network.

Ecco perchè, con la tua agenzia a marchio Comuni a Domicilio potrai erogare servizi finalizzati alla sponsorizzazione delle imprese commerciali del tuo circuito, contribuendo all'aumento del fatturato tramite la creazione di contenuti social ad hoc.

Come aprire un franchising Comuni a Domicilio?

Per darti modo di entrare nel nostro network in questo momento particolare, abbiamo ideato una formula per tutte le tasche con NOLEGGIO OPERATIVO!

ACCEDI ALL'OFFERTA DA 9,900 €*

logo-comuniadomicilio

Contattaci per Aprire un franchising Comuni a Domicilio

Compila il form accuratamente e raccontaci come immagini la tua agenzia locale. Ti contatteremo il prima possibile per approfondire insieme ogni aspetto del business!


    Richiedo l'attivazione del servizio WhatsApp per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Comuni A Domicilio!


    Autorizzo Quickly International Srl ad iscrivermi alla Newsletter!

    Con l'invio del presente form di contatto autorizzo Quickly International Srl all'utilizzo dei dati nei limiti ed alle condizioni indicate dalla legge, come indicato nella privacy policy. *

    Leggi l'informativa privacy GDPR UE 2016/679 →