
Aprire un franchising Comuni a Domicilio vuol dire mettere in relazione le attività commerciali locali ed i cittadini attraverso una comoda App territoriale.
Alla luce della situazione attuale, successivamente alla pandemia, l'unica soluzione per poter risollevare il paese è quella di ripartire dalla propria terra, valorizzandola e digitalizzandola.
Comuni a Domicilio crede fermamente nel rilancio dell'economia locale come punto di partenza per una ricostruzione dell'economia nazionale. Se sei d'accordo con noi, entra nella nostra squadra e apri la tua agenzia digitale con l'aiuto di Comuni a Domicilio.

APRIRE LA TUA AGENZIA DIGITALE CON COMUNI A DOMICILIO VUOL DIRE:
aiutare attivamente le aziende del tuo territorio, offrendo loro molteplici servizi in linea con le attuali esigenze di mercato. In particolare, ti occuperai di:
- E-commerce mobile e servizi digitali con cui aiutare imprese a vendere online;
- Consegne a domicilio e home delivery con cui portare a casa degli utenti qualunque cosa.

1. E-COMMERCE MOBILE PER IMPRESE
Aprire un franchising Comuni a Domicilio vuol dire entrare nel mondo delle App mobile e dei servizi online, primo fra tutti il mobile e-commerce.
Infatti, grazie alla tua nuova App cittadina le aziende hanno l'opportunità di valorizzare, sponsorizzare e vendere online i propri prodotti e servizi. Contemporaneamente, i cittadini riescono a prenotare ed acquistare prodotti e servizi online, con la possibilità di effettuare un pagamento digitale (o fisico).
L'app cittadina è parte essenziale del business Comuni a Domicilio poiché così imprese e privati sono sempre in contatto. Ciò è possibile grazie alla funzione in app di e-commerce mobile (o mobile commerce) grazie alla quale gli utenti fanno acquisti con lo smartphone... Si tratta dell'economia attuale e futura.
2. SERVIZIO DI CONSEGNE A DOMICILIO
Il settore dell'home delivery, o consegne a domicilio, sta registrando numeri in fortissima crescita. Immagina di mettere in pista la tua attività di consegne a domicilio tipo Amazon ma con un'identità fortemente legata al tuo territorio... Non sarebbe GRANDE?
Ora come ora, tutte le attività commerciali hanno bisogno di un servizio di consegne a domicilio efficiente e tu potresti offrire loro quello di cui hanno realmente bisogno.
Infatti, gli italiani, durante la quarantena, sono diventati molto pratici di app, di acquisti online con lo smartphone e di consegne a domicilio, tant'è che le vendite online hanno registrato un +162% solo nella terza settimana di lockdown.
Pertanto le imprese commerciali che non sono pronte a fornire ai propri clienti un servizio di logistica efficiente avranno vita breve. Ecco perchè aprire un franchising a marchio Comuni a Domicilio può aiutarti a supportare le imprese e aiutarle a fare la differenza.


Contattaci per Aprire un franchising Comuni a Domicilio
Compila il form accuratamente e raccontaci come immagini la tua agenzia locale. Ti contatteremo il prima possibile per approfondire insieme ogni aspetto del business!