Pet delivery per gli amici a quattro zampe? Fortuna che c’è il franchising di Comuniadomicilio

Negli anni, il concetto di famiglia si è evoluto e modificato, tanto da non poter più fare a meno di almeno un amico peloso (o piumato). Che sia un cane, un coniglio, un pappagallo, o un’iguana, questi simpatici animali accompagnano e rallegrano di gran lunga le nostre giornate. Naturalmente, come ogni altro membro della famiglia hanno le loro esigenze. Anche se in misura leggermente inferiore, i loro bisogni dipendono da noi. Tuttavia la vita di oggi è frenetica. E, per fortuna, c’è il servizio di pet delivery o consegna a domicilio per gli amici a quattro zampe.

 

Pet Delivery: un aiuto quotidiano per i nostri amici pelosi

Dopo aver girato in lungo e largo. Dopo vari tentativi e molteplici acquisti in diversi negozi di animali, hai finalmente trovato il pet shop che fa per te e per il tuo caro cucciolo a quattro zampe. Ha un’ottima selezione di alimenti, grande varietà di giochi e integratori di ogni tipo e, cosa più importante, ciò che propone è gradito al tuo compagno peloso. L’unico contro è che non offre il servizio di consegna a domicilio, o pet delivery.

Un vero peccato, visto che si tratta di un servizio pratico ed utile. Una gran bella comodità in grado di risolvere un bel po’ di problemi, come quello di ordinare la cena dei nostri amici cuccioli. Magari, ancor più bello sarebbe acquistarla online tramite il proprio smartphone, senza doversi recare al negozio di animali, che magari si trova dall’altra parte della città.

La sabbietta del gatto è finita! I croccantini preferiti del cane sono terminati! Non c’è più mangime per il coniglietto. A chi non è mai capitato di trovarsi in una situazione del genere? Ecco perché il pet delivery è un servizio ad alto valore aggiunto per un negozio di animali.

Ed ecco che arriva la soluzione…

Consegna a domicilio a quattro zampe? Ci pensa il franchising Comuni a Domicilio

Comuni a Domicilio è il network cittadino che, grazie ad un’app dedicata al tuo comune, consente ai cittadini di ordinare qualunque cosa a casa. Infatti, fra i tanti servizi di consegna, Comuniadomicilio si occupa di pet delivery. Così i tuoi piccoli amici pennuti, o pelosi, non dovranno più preoccuparsi di restare senza la loro pappa preferita.

Eh sì, perché Comuni a Domicilio si occupa di mettere in comunicazione le aziende con i propri clienti, offrendo un servizio di home delivery (consegna a domicilio) preciso e puntuale. La cosa più sorprendente è che pensa proprio a tutti, consegnandoti a domicilio non solo tutto l’occorrente per gli amici animali, ma anche qualsiasi cosa ti serva, perchè il tempo non è mai abbastanza.

Che tu voglia ricevere la spesa a casa, o desideri che ti vengano riconsegnati i capi della tintoria, oppure ti serve che ti venga consegnata quella bella pianta del negozio di fiori, non c’è problema. Sono sufficienti lo smartphone e la app di Comuni a Domicilio per ottenere tutto in giornata. Facile, vero?

Se vuoi saperne di più, visita il sito, oppure segui la pagina Facebooke Instagramper conoscere tutte le novità e le nuove aperture Comuni a Domicilio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *