Avezzano si tuffa nel digitale. Tutto merito di Annamaria

Parliamo oggi di Annamaria, l’imprenditrice dai trascorsi oltreoceano, che a breve inaugurerà l’agenzia abruzzese di “Avezzano a Domicilio”.

Annamaria, nata e cresciuta in Canada, decide di fare ritorno nella terra dei suoi avi e, grazie ad “Avezzano a domicilio”, è pronta a farsi portavoce di un nuovo modello di business al digitale per esercenti e cittadini avezzanesi.

La Rinascita delle imprese avezzanesi

Un passato nella ristorazione, una passione da tempo coltivata per il mondo della finanza e tanta, tanta voglia di mettersi in gioco e cimentarsi in questa nuova avventura.

Avezzano A Domicilio sarà la rinascita di tante imprese travolte della pandemia: diventare un punto di riferimento sul territorio e aiutare la mia città in difficoltà sarebbe per me fonte di grande orgoglio”.

Questi i propositi della nostra imprenditrice che, oggi più che mai, vede nella digitalizzazione una grande opportunità per il tessuto produttivo della sua città. La sua app “Avezzano a domicilio” nasce con il preciso intento di fornire una nuova chiave di lettura agli utenti: si può e si deve fare impresa con nuovi strumenti, mantenendo intatte la tipicità del territorio e le tradizioni locali.

Una piattaforma digitale su logica mobile a salvaguardia dell’economia locale

Essere presenti in un centro commerciale digitale consente di allungare la vita delle stesse imprese, bypassando distanze e vincoli di orari.

Gli avezzanesi, da oggi, potranno comodamente da casa, ordinare il loro piatto preferito e riceverlo in giornata, così come qualsiasi altro prodotto a scelta da parte dell’esercente di fiducia.

Nessuno escluso dunque. Su “Avezzano a Domicilio” potranno ritagliarsi il proprio spazio attività dei più variegati settori merceologici. Tutto questo per andare incontro a gusti ed esigenze del cliente, di ogni fascia d’età.

Un’interfaccia intuitiva e fortemente interattiva guiderà passo dopo passo l’utente nella scelta dei singoli prodotti così come nella scoperta dei servizi di interesse.

Sei interessato a dare visibilità alla tua azienda? Vuoi finalmente dotarla di un suo e-commerce mobile ma con costi estremamente contenuti?

Vuoi sostenere le attività di quartiere ed impedire la fuga di capitali all’estero? “Avezzano a domicilio” è l’app giusta per te.

Non sei di Avezzano ma vorresti aprire anche tu un centro commerciale virtuale nel tuo comune? Comuni a Domicilio è il network giusto per realizzare il tuo sogno.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *