Benvenùt Vàcule!

Bacoli, Comune della città metropolitana di Napoli, annuncia il suo ingresso nella squadra di Comuni a Domicilio.  Bacoli a Domicilio è il nuovo punto di digitalizzazione del Sud Italia 

 

L’App che incentiva le imprese all’online

Bacoli a Domicilio è la nuova agenzia digitale del gruppo Comuni A Domicilio. E-commerce mobile, servizio take away, click and collect, prenotazione e menù digitale sono le principali soluzioni offerte ai clienti dalle imprese aderenti al network digitale bacolese. 

L’agenzia metterà a disposizione dell’economia locale la nuova App Bacoli A Domicilio. Si tratta di un’applicazione mobile creata appositamente per raggiungere l’obiettivo finale di contribuire al risanamento dell’economia territoriale, incentivando i nuovi canali di vendita online e supportando le imprese messe a dura prova dalla situazione attuale.

 

I dettagli contano… come funzionerà l’app?

Bacoli a Domicilio sarà un’app aperta a tutte le tipologie di attività e servizi commerciali: non si faranno distinzioni di alcun tipo. Dunque, all’interno dell’app sarà possibile trovare farmacie, supermercati, negozi di giocattoli, abbigliamento, e molto altro.

Attraverso l’App Bacoli a Domicilio chiunque può aprire il proprio negozio online. I negozianti creano una vetrina digitale, pubblicano un menù virtuale e ricevono pagamenti direttamente sul proprio conto nell’arco di pochi giorni. In questo modo, l’applicazione aiuta attivamente le attività commerciali ad “abbracciare” i nuovi canali di vendita online e risultare più competitive.

Una volta scaricata l’applicazione, i bacolesi potranno ordinare ciò che desiderano dal proprio negozio di fiducia e riceverlo secondo delle seguenti modalità: 

  • Consegna a domicilio (o dove desiderano all’interno della città);
  • Take Away: il cliente si accorda con il negoziante per passare a ritirare il prodotto pagando sul momento;
  • Click and Collect: il cliente ha la possibilità di pagare il prodotto anticipatamente, tramite carta di credito, e passare a ritirare l’acquisto in negozio;
  • Prenotazione per consumazione in loco: il cliente prenota, direttamente tramite l’app, il servizio da consumare in loco.

 

Bacoli a Domicilio è quello che ci vuole 

Come anticipato, Bacoli a Domicilio non sarà un’app di delivery come le altre. Infatti, a differenza di altre realtà già presenti in territorio, Bacoli a Domicilio non si occuperà esclusivamente di Food Delivery, ma di tutte le realtà commerciali presenti in zona. 

Ormai è risaputo che l’e-commerce mobile, e tutta la sfera relativa al mondo digitale, sono diventati parte integrante della nostra quotidianità. Tale fatto è stato appurato, ancor di più, durante il periodo della quarantena forzata dal Covid-19. Infatti, uno degli insegnamenti ereditati dalla pandemia è il non poter più fare a meno del digitale.

Non si può negare la praticità e la comodità che certi strumenti apportano alla routine. Con Bacoli a Domicilio, i bacolesi potranno soddisfare tutte le loro necessità rimanendo tranquillamente a casa: potranno ordinare ciò di cui hanno bisogno, aiutando contemporaneamente l’economia locale ed i suoi commercianti.

E nella tua città esiste un’agenzia “A Domicilio”? Pensaci, fai la scelta giusta come ha fatto Bacoli e diventa il nuovo punto di riferimento digitale per le attività locali della tua zona! Offriti una nuova opportunità di vita, fallo regalando un futuro migliore a te e alla tua città.
Per maggiori informazioni visita il sito di Comuni a Domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *