Consegne a domicilio: diventa il mago del delivery nella tua città

giochi di prestigio ti hanno sempre lasciato a bocca aperta? Scommetto che il tuo numero preferito è quello in cui si fanno apparire le cose. Sembra davvero una magia. In un attimo appaiono mazzi di fiori ed escono fuori conigli dai cilindri. Nel frattempo, tu sei lì che cerchi di capire come è stata possibile una cosa del genere. Eppure, una spiegazione logica c’è, ma non si riesce mai a trovarla. Invece, lo sai il numero di magia delle consegne a domicilio? È quello in cui guadagni facendo apparire prodotti e servizi direttamente fuori la porta di casa delle persone. Le dinamiche che si celano dietro questo trucco, però, non sono segrete. Sei curioso di saperle? 

La magia del “tutto a domicilio”

L’home delivery è una delle ultime tendenze del momento che sembra aver dimostrato di avere tutte le carte in regola per durare ed evolversi nel corso degli anni. Nel concreto consiste nelle consegne a domicilio di svariate tipologie di prodotti, ma anche l’offerta di servizi. Quindi, i consumatori potranno trovarsi sulla loro soglia di casa farmacibuste della spesa o persone pronte a scarrozzarli in giro per la città per sbrigare importanti commissioni (servizio navetta). 

Il gioco di prestigio del delivery si svolge così. Il cliente prende il suo smartphone. Apre la tua app territoriale. Sceglie cosa acquistare da una delle attività della tua città convenzionate. Come per magia gli acquisti arrivano ovunque il cliente voglia. È un numero semplice ma di forte impatto: quando arriva il fattorino restano tutti sempre a bocca aperta.  

Quali sono le dinamiche delle consegne a domicilio?

Tutto si riassume in un unico nome: Comuni A Domicilio, il business che ti consente di aprire un’agenzia di consegne a domicilio nella tua città di appartenenza. 

Le dinamiche del franchising sono semplici. Tu sarai a capo di una fitta rete di convenzioni che vedono come protagoniste tutte le attività commerciali della zona che vogliono cogliere l’opportunità di ampliare le loro vendite attraverso la tua app territoriale. Sarà grazie alla tua applicazione, infatti, che i tuoi clienti/concittadini potranno trovare ed acquistare quello di cui necessitano. Il tutto avviene con piena esclusività, cioè l’unico mago delle consegne a domicilio nella tua città sarai tu. 

Stiamo parlando di un numero per prestigiatori anche poco esperti. In ogni caso il risultato sarà sempre un successo: una redditività certa e sicura. 

Porta magia e innovazione nella tua città e scopri come aprire la tua agenzia di home delivery con app mobile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *