Franchising di consegne a domicilio: 3 motivi per aprirne uno in città

In un’era telematica e interconnessa come la nostra, il concetto di lavoro e imprenditorialità ha assunto aspetti differenti rispetto al passato, offrendo nuove possibilità commerciali. Una delle più interessanti e innovative è il franchising di consegne a domicilio.

Sulla scia del successo del food delivery (settore in continua crescita), il mercato si è aperto alla consegna a domicilio di moltissimi articoli. Si va dalla spesa alle bevande, oltre ai prodotti non alimentari, quali capi di abbigliamento e tintoria, piante, pacchi e raccomandate, fino ad arrivare a farmaci ed esami clinici.

Dunque, se si ha voglia di indipendenza e si possiede il vero spirito imprenditoriale, creare un network di consegne a domicilio, magari proprio in franchising, può essere un’ottima soluzione di business.

 

3 motivi per scegliere un franchising di consegne a domicilio

Affidarsi a chi ha già l’esperienza ed il know-how adatti per affrontare il settore di proprio interesse è un eccellente modo per immergersi in una realtà gratificante, infatti:

  1. Seguire un metodo di lavoro già rodato su campo ti fa partire immediatamente con il piede giusto;
  2. Essere sostenuto e seguito evita di incorrere in errori dovuti all’inesperienza, evitando lo sperpero di capitali;
  3. Un franchisor serio ti aiuta a fidelizzare il cliente e mantenere vivo il suo interesse con iniziative di marketing dedicate, marketing One-to-One e strategie di fidelizzazione;

Se la cosa ti incuriosisce, non resta che scegliere su chi far ricadere la tua scelta…perché non dai un’occhiata a Comuni a Domicilio?

 

7 motivi + 1 per scegliere Comuni a Domicilio

Si tratta di un network che si occupa del bisogno delle persone di ricevere a domicilio…qualsiasi cosa!

Potrai mettere in contatto Aziende e Privati, sponsorizzare le attività commerciali locali e ovviamente, offrire un eccellente servizio di consegne a domicilio. Potrai diventare un punto di riferimento nel tuo comune!

Comuni a Domicilio ti aiuta ad avviare la tua attività di consegne, sostenendoti a 360°, offrendoti:

  1. Un’innovativa App cittadina personalizzata, che sarà di tua proprietà!
  2. Una metodologia collaudata 😉
  3. Formazione manageriale ed operativa altamente performante. Yes!
  4. Gestione Canali Social e Campagna pubblicitaria sui principali Social Media Marketing. (Pollici in su!)
  5. Kit merchandising promozionale di start up (immancabile);
  6. Back office semplice ed intuitivo. Evvvvai!
  7. Telemarketing per supporto iniziative (ovviamente);

E, se vuoi, dopo il primo anno di attività, puoi sempre acquistare, o noleggiare, su misura del tuo fabbisogno, il nostro Software di Logistica per l’ottimizzazione delle consegne.

Scopri come fare per aprire un franchising di consegne a domicilio a marchio Comuni a Domicilio e diventa un vero protagonista nel tuo municipio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *