Lavanderia a domicilio, il servizio che non c’era

Il profumo di una camicia appena ritirata dalla lavanderia ha un nonsochè di antico e romantico, che sembra lontano nel tempo. In realtà, molte di queste attività commerciali si sono modernizzate per venire incontro al cliente ed offrire un servizio all’avanguardia. Ecco, infatti, che arriva la lavanderia a domicilio.

 

Lavanderie a domicilio: una soluzione alla mancanza di tempo

Il problema che affligge moltissime persone è la mancanza di tempo: ritmi di lavoro serrato, magari da pendolari, così altro tempo viene speso nel trasporto, arrivare a casa, pensare alla famiglia, la spesa, la cena…insomma, una corsa continua!

Se poi si fa un lavoro per cui, per esempio, è necessario indossare sempre giacca e cravatta, l’uso di camicie diventa imprescindibile…e la montagna di roba da lavare e stirare ancora più imponente. Scontato, quindi, chiedere aiuto a dei professionisti, che con velocità e puntualità possono occuparsi dei tuoi capi.

Ahimè, la mancanza di tempo, però, influisce anche sul poter portare (e ritirare) fisicamente i vestiti da lavare. Proprio per questi motivi, è stato necessario rivoluzionare il concetto di lavanderia, dando vita alla lavanderia a domicilio. Come? Grazie a Comuni a Domicilio.

Con smartphone e app cittadina, la lavanderia è a portata di mano!

Comuni a Domicilio è un network innovativo che, grazie alla sua app cittadina, permette di programmare ritiro e consegna dei tuoi capi a domicilio.

È sufficiente avere a disposizione il proprio smartphone per scegliere tra le lavanderie della propria zona, quindi decidere quanti e quali capi vuoi che vengano ritirati per essere lavati e stirati; dopodiché decidi per la cosegna e…il gioco è fatto! Non dovrai fare altro. Comodo, no?

In questo modo, un’attività tradizionale come quella della lavanderia può sopravvivere in una realtà sempre più digitalizzata, facendo della telematizzazione un punto di forza.

Qualche informazione in più riguardo Comuni a Domicilio, il nuovo network con l’app cittadina

Comuni a Domicilio è un network nato per le necessità degli italiani di ricevere tutto ciò che serve a domicilio. Infatti, questo network in franchising non si occupa solo di lavanderie a domicilio, ma di home delivery in generale, o anche consegne a domicilio. Che tu voglia ricevere la spesa a casa, o il pacco postale, i croccantini per micio oppure la bella orchidea che hai ordinato dal fiorista, ci pensa Comuni a Domicilio.

Ti abbiamo incuriosito? Visita il sito per saperne di più. Oppure, segui la pagina di Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *