Creare la tua impresa non è più solo un sogno, ma può diventare realtà grazie al Microcredito Impresa

Il tuo sogno è quello di aprire un’attività tutta tua? Se non si è ancora avverato è perché ci sono ancora dei fattori che ti remano contro. Sicuramente una delle ragioni principali è la mancanza di fondi sufficienti per effettuare l’investimento della tua vita. In alcuni casi poi c’è la voglia di indipendenza che viene contrastata in modo rilevante dalla mancanza di un’idea di impresa concreta, e soprattutto redditizia.

E se ti dicessi che non hai più limiti e che puoi dare avvio alla tua impresa prima di quanto tu possa immaginare? Per l’idea di business ci pensa Comuni a Domicilio. Mentre per il finanziamento c’è il Microcredito Impresa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Come finanziare il suo sogno con il Microcredito Impresa

Quando parliamo di microcredito stiamo parlando di un finanziamento gestito da un apposito ente nazionale pubblico che esercita funzioni importanti nel campo della microfinanza.

Il microcredito impresa non è altro che un finanziamento assistito che permette ai giovani, e non solo, di realizzare i propri sogni e raggiungere finalmente l’indipendenza lavorativa. Avrai tutto il supporto finanziario di cui hai bisogno: il credito può arrivare fino a 35.000 €. È il momento giusto per lasciare lo spazio ai fatti e far prendere il volo ai tuoi desideri di autorealizzazione e autoimprenditorialità.

Grazie al Microcredito Impresa puoi finalmente avviare un business esclusivamente tuo, lasciandoti alle spalle una vita da subordinato costretto a sottostare alle volontà altrui. Potrai acquistare beni o servizi utili alla tua impresa senza troppi problemi. Oppure assicurare il pagamento dei tuoi nuovi dipendenti nei primi mesi di attività. Insomma, potrai far nascere il tuo impero senza sentire la pressione finanziaria tipica del fare impresa.

Microcredito e Comuni a Domicilio

Se la tua idea di business è sempre stata ben definita, allora in bocca al lupo per il tuo nuovo inizio! Tuttavia, se la voglia di indipendenza è tanta ma sei indeciso su quale business avviare, il suggerimento arriva da Comuni a Domicilio.

Comuni a Domicilio è il format di consegne a domicilio che sfrutta una delle tendenze più diffuse al momento: la volontà di ricevere tutto a casa: dalla spesa ai farmaci. Dai fiori ai capi della tintoria. Dal cibo, come pizza e sushi, ai prodotti per gli amici a 4 zampe. Insomma, con Comuni a Domicilio potresti offrire un servizio a 360 gradi ai tuoi concittadini.

In più il format di consegne a domicilio si avvale di un valido strumento che garantisce comodità e praticità al 100%. Stiamo parlando dell’esclusiva app mobile creata su misura per il tuo comune di appartenenza. Sì, perché Comuni a Domicilio agisce a livello locale, quindi l’imprenditore sarà a capo dell’intera rete di delivery nella propria città. Il tutto con la totale esclusività territoriale.

Non aspettare ancora. Gli strumenti li hai, l’idea pure. Diventa il pioniere delle consegne a domicilio nel tuo comune e finanzia il tuo progetto con il Microcredito Impresa. Chi prima arriva… meglio guadagna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *