“Piccoli comuni Digitali” diventa realtà

Aprile ha già portato una ventata di novità nella famiglia di “Comuni a domicilio”. “Piccoli comuni digitali” ha segnato il primo passo di un percorso che vedrà coinvolti ben 157 piccoli comuni Italiani e 22 tra Enti ed Associazioni su tutto il territorio nazionale, dalle Alpi alla Puglia.

Leggi l’articolo completo su LA NAZIONE.it.

 

Di cosa si tratta?

Piccoli comuni digitali” è un progetto pensato su misura per le piccole realtà italiane. Ha, infatti, come finalità l’incentivazione dell’occupazione locale, la valorizzazione del territorio e la sostenibilità della filiera corta tramite una transizione digitale e, finalmente, umana.

Per questo abbiamo chiesto l’intermediazione di enti ed amministrazioni comunali: per arrivare direttamente al singolo cittadino.

 

Leggi l’articolo integrale su LA NAZIONE.it

Per saperne di più, leggete l’ultimo articolo pubblicato dal quotidiano “La Nazione”, che si è fatto portavoce del nostro messaggio di innovazione digitale a misura di cittadini ed imprese.

https://www.lanazione.it/pubbliredazionali/piccoli-comuni-digitali-l-innovazione-al-servizio-della-comunit%C3%A0-1.6190268

1 commento su ““Piccoli comuni Digitali” diventa realtà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *