Pistoia A Domicilio: la nuova iniziativa per aiutare i negozi pistoiesi ed evitare un nuovo arresto delle vendite

Se sei di Pistoia e possiedi un’attività commerciale, di qualunque tipo, porta il tuo negozio online: l’app Pistoia a Domicilio è il team competente che porterà il tuo negozio verso un futuro più digitale! 

In uno dei capoluoghi toscani più amati, arriva un servizio salvavita per le imprese ed i negozi locali: Pistoia a Domicilio. Una realtà digitale, del tutto italiana, giovane e carica di tutte le giuste motivazioni per risollevare l’economia locale. 

La neonata agenzia commerciale Pistoia a Domicilio, nata dalla più grande Comuni a domicilio, focalizza le sue energie e la sua positività sulle imprese della zona del comune toscano.   

Per dare una mano, in modo concreto, ai negozianti della sua amata Pistoia, Salvatore Calvano ha ben deciso di aderire al progetto di Comuni a Domicilio. 

 

Perché Pistoia a Domicilio è la scelta giusta 

L’obiettivo di Pistoia a Domicilio (e di Comuni a Domicilio) è aiutare chiunque abbia un’attività commerciale su Pistoia. Non solo piccole e medie imprese ma anche artigiani e liberi professionisti.   

A differenza di altre App che si occupano di Home Delivery, Pistoia a Domicilio offre sostegno tecnologico a chiunque decida di portare il proprio negozio onlinelocali, gastronomie, farmacie, botteghe, negozi di articoli per animali, ma non solo.  

Tramite Pistoia a Domicilio, si possono persino prenotare servizi da consumarsi in loco: prenotando appuntamenti si offre una grande facilità di gestione anche per attività che non vendono oggetti, ma servizi. Inoltre, il tuo negozio verrà reso noto anche grazie e tramite la continua pubblicità sui social network.  

Non temere, tu e il tuo negozio non sarete mai lasciati soli: qualsiasi sia la vostra esigenza, qualunque dubbio e/o bisogno abbiate, riceverete un supporto costante e reale. Infatti, proprio a Pistoia potrai sempre fare affidamento sul punto di riferimento dell’agenzia toscana: Salvatore Calvano.  

 

Vi presentiamo Salvatore Calvano!

Salvatore Calvano è un giovane padre di famiglia, che ha intrapreso questo percorso in un periodo storico molto particolare, non solo per sostenere chi possiede un’attività commerciale nella sua città, ma anche per garantire un futuro dignitoso ai suoi figli ed in generale alla generazione futura. 

Lui, come anche tanti altri italiani, ha deciso di mettersi in gioco per cercare di contribuire nel suo piccolo per un bene più grande. Di fatti, anche Salvatore ha sposato la nobile causa di Comuni a Domicilio, aprendo l’agenzia commerciale proprio nella città in cui vive: Pistoia. La meta da raggiungere è ambiziosa ed altruista: aiutare l’economia nazionale partendo da quelle locali ed ora, grazie a lui, anche Pistoia fa i suoi primi passi verso l’obiettivo finale. 

Ma da quale settore proviene il nostro imprenditore? Salvatore ha sempre lavorato nel settore enogastronomico sia in Italia che all’estero. Qualificato come Restaurant Manager e Sommelier AIS TOSCANA, ha scelto di entrare in campo non solo per il settore della ristorazione di Pistoia, ma per tutto il sistema commerciale Pistoiese.  

Chiunque abbia le medesime ambizioni di Salvatore può rivolgersi direttamente a lui per colpire in modo più rapido ed immediato l’obiettivo. Pistoia a Domicilio è pronta per aiutare la tua attività, scegli di far parte del team di Comuni a Domicilio e preparati al futuro insieme a Salvatore! 

2 pensieri su “Pistoia A Domicilio: la nuova iniziativa per aiutare i negozi pistoiesi ed evitare un nuovo arresto delle vendite”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *