Mai più fuga di giovani all’estero . Il posto fisso c’è e lo trovi nella tua città

Da grande voglio fare il posto fisso”. Era questo il sogno di Checco Zalone in uno dei suoi più celebri film. In effetti, è un po’ il sogno di tutti noi. Anche se la nostra consapevolezza riguardo il posto fisso arriva solo con il passare degli anni. Quando ci si rende conto della valenza della stabilità lavorativa per il nostro futuro.  

Tuttavia, i giovani considerano tale stabilità come un idillio destinato a rimanere pura immaginazione. Ed ecco che si fanno le valigie e si parte in cerca di un’occupazione “sicura”. Dove? Naturalmente, all’estero. 

Ma cosa vuol dire per i giovani avere un posto fisso? Avere un contratto a tempo indeterminato? Trovare un’occupazione statale? Certo, questi sono posti fissi. Ma, come suggerisce la parola, avere un posto fisso vuol dire trovare una solidità. Trovare un lavoro che possa garantire una sicurezza economica nel lungo termine. E questo lo si può ottenere a prescindere dal fatto di essere impiegati statali. 

Spesso la soluzione è proprio sotto il nostro naso ma preferiamo pensare che “altrove” si possa trovare di meglio. Senza badare al fatto che il posto fisso si può trovare in ogni città. Di questo ce ne dà dimostrazione il nuovo franchising Comuni A Domicilio di Quickly International. 

Un investimento sicuro per una redditività garantita 

Scegliere un’attività in franchising vuol dire avere l’opportunità di mettersi in proprio riducendo notevolmente i rischi imprenditoriali legati all’inizio di una nuova attività. Ecco perché il 32,5% dei franchisee, ovvero degli affiliati, spesso è costituito da giovani, i quali sono ben consapevoli che questa forma di business può garantire loro dei risultati soddisfacenti nonostante la poca esperienza. Questo è sicuramente uno degli aspetti rilevanti che ha portato il settore del franchising a fatturare oltre 24 miliardi di euro solo nel 2017.  

Un franchising dalla redditività sicuraVi presentiamo il franchising Comuni a Domicilio. È il business che si occupa del ritiro e della consegna a domicilio di qualsiasi cosa. Che siano farmaci, esami medici, pacchi postali, fiori, cibo, ecc. Insomma, tutto può arrivare direttamente a casa dei tuoi concittadini, che in questo caso possiamo definire i tuoi clienti. È questo che fa di Comuni A Domicilio un’agenzia di home delivery estremamente attuale e soprattutto utile all’intera comunità. In più, solo Comuni A Domicilio ti dà l’opportunità di avere l’esclusiva del servizio nel tuo comune di appartenenza. 

Quindi, siamo ancora sicuri che quello di cui abbiamo bisogno sia altrove e non nella nostra città? Le opportunità ci sono, basta solo scovarle. E adesso che conosci questa grande occasione, scopri come essere un esempio per gli altri giovani, oltre che per i tuoi concittadini, e crea il tuo “posto fisso grazie a Comuni A Domicilio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *