3 motivi per investire nel franchising Comuni A Domicilio

Pensi che il tuo comune abbia del potenziale ancora poco sfruttato? Attiva in esclusiva nella tua città un servizio di ritiro e consegna a domicilio con il franchising Comuni A Domicilio.  

Attraverso Comuni a Domicilio hai la possibilità di offrire ai tuoi concittadini la consegna a casa di qualsiasi cosa (fiori, cibo, farmaci, spesa, ecc.) e il ritiro di esami clinici, documenti, e molto altro. Un servizio estremamaente utile, oltre che comodissimo. Ma questa è solo parte di ciò che rappresenta il franchising Comuni a Domicilio. Scopriamo insieme perché conviene investire in questo business. 

Home delivery: la soluzione alle nuove esigenze dei consumatori 

Aprire un’agenzia di consegne a domicilio con il franchising Comuni A Domicilio nella propria città vuol dire operare in un settore, l’home delivery, che negli ultimi anni sta registrando tassi di crescita davvero esponenziali. Questi numeri sono destinati a crescere ancora di più nei prossimi anni.  

Questo si deve al fatto che le abitudini dei consumatori sono cambiate in modo repentino. Le persone, adesso, sono spinte ad ottimizzare al meglio il poco tempo a disposizione. Come? Si affidano a servizi di consegne a domicilio per ricevere comodamente a casa tutto quello di cui hanno bisogno. Soddisfare le esigenze dei tuoi clienti è un aspetto fondamentale se vuoi aprire un business di successo. Pensa che questo settore, solo in Italia, vale ben 2 miliardi di euroPazzesco ma tutto vero. 

Comodità e praticità in un’app mobile cittadina 

Per essere al passo con i tempi, oltre che sfruttare le potenzialità di un settore redditizio, bisogna essere anche digital. Maesattamente, cosa vuol dire essere digital? 

Se ci pensi bene, adesso, per far fronte alle nostre necessità, facciamo riferimento quasi sempre ad un unico strumento digitale che ci accompagna nella nostra vita quotidiana ormai da qualche anno. Stiamo parlando del nostro caro e amato smartphone, il dispositivo mobile che utilizziamo ormai per tutto: consultare il meteo, ricercare notizie, acquistare abbigliamento, trovare i negozi più vicini a noi.  

Ragion per cui, il franchising Comuni A Domicilio si avvale di una comoda e pratica app mobile. L’app cittadina permette ai tuoi clienti di trovare tutte le attività commerciali che offrono ai propri concittadini prodotti/servizi a domicilio nel tuo comune. 

Il franchising Comuni A Domicilio unisce aziende e privati grazie ad un network di collaborazioni locali

L’agenzia Comuni A Domicilio si basa principalmente sulla creazione di una serie di legami tra le attività commerciali e le aziende che caratterizzano l’economia del paese. Tale legame si va poi ad estendere ai consumatori finali, ovvero ai concittadini. In questo modo si crea un vero e proprio network che potremmo definire cittadino in quanto unisce l’intera città. Tutti insieme si collabora per il benessere (del) comune. 

Puoi gestire l’interno network sia in autonomia che con la tua famiglia. La scelta è solo tua. Così come la scelta di diventare il punto di riferimento della tua città. Sai perché? Perché ti sarà concessa la tua zona in esclusiva. Quindi, sarai solo tu l’attore principale del servizio a domicilio nella tua città. Oltre alla zona, avrai anche un’app interamente tua, da gestire in autonomia. Insomma, sarai pienamente tecnologico. 

Ora che ti abbiamo incuriosito, contattaci per maggiori info. Vuoi continuare ad essere uno tra tanti o diventare la persona che rivoluzionerà il tuo comune? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *