Quando il bucato diventa un dramma, offri un servizio di lavanderia a domicilio

Sai qual è uno dei drammi principali della vita quotidiana? Dover fare il bucato! E non è riferito solo alle mamme che si ritrovano con ceste stracolme di vestiti da lavare (in caso di figli maschi il dramma aumenta). È il caso anche delle famiglie unipersonali (per intenderci, chi vive da solo), degli studenti fuori sede o qualsiasi altra persona che non abbia ancora trovato il giusto compromesso tra “bianchi e colorati”. Dicono che a tutto ci sia una soluzione. In effetti, una soluzione c’è ed è il servizio di lavanderia a domicilio offerto da Comuni a Domicilio.

Come portare il servizio lavanderia a domicilio nella tua città

Fare la mamma è una delle professioni più dure a questo mondo, e quando arriva il momento di fare il bucato la difficoltà cresce in modo esponenziale. Vabbè tanto ci pensa la lavatrice, no? Eh no! La lavatrice arriva fino ad un certo punto. Prima bisogna separare i bianchi dai colorati, il cotone dai delicati, e scegliere i prodotti adatti per ogni lavaggio. Dopo il lavaggio c’è la parte più tragica: stendere il bucato. Una volta asciugato poi bisogna selezionare gli eventuali capi da stirare. Insomma, un dramma! Specie se al tuo seguito hai dei figli maschi che praticano sport e con piacere riempiono le ceste del bucano in tempi da record.

Ma non solo, ci sono i single e i fuori sede che fanno ancora fatica ad entrare nell’ottica “fare il bucato”. Qualcuno ancora si ritrova con maglie che cambiano colore o di 2 taglie in meno a causa del programma di lavaggio sbagliato. Per tutti loro, poi, può entrare in gioco il fattore “mancanza di tempo”. Hai presente quando metti a fare la lavatrice e i vestiti restano lì dentro per ore? Ecco, è esattamente questo. Nella peggiore delle ipotesi i vestiti potrebbero rimanere lì anche per giorni interi (poi entra in gioco il fattore “dimenticanza”).

Insomma, tu puoi finalmente porre fine a tutto questo e offrire finalmente ai tuoi concittadini un servizio lavanderia a domicilio.

In cosa consiste il servizio?

Poter usufruire di una lavanderia a domicilio vuol dire non dover recarsi due volte in loco (una volta per lasciare i vestiti e un’altra volta per ritirarli) quando non si ha tempo di fare il bucato autonomamente. Il servizio arriva direttamente a casa dei tuoi clienti. Nel giro di poche ore si ritroveranno con il bucato lavato, profumato ed asciugato senza aver mosso nemmeno un dito.

Tutto questo è possibile grazie all’agenzia di home delivery di Comuni a Domicilio che garantisce nella tua zona una rete completa di consegne a domicilio riguardanti diversi settori. Sarai tu a gestire la rete di convenzioni con le lavanderie della tua città e a mettere a disposizione dei tuoi concittadini un comodo servizio di lavanderia a domicilio. Ciò si deve in gran parte anche all’innovativa app mobile personalizzata secondo le necessità del tuo comune per garantire la maggiore efficienza possibile. Pratica da usare, i tuoi clienti impiegheranno davvero pochissimo tempo per scegliere di che servizio a domicilio usufruire.

Apri anche tu la tua agenzia di consegne a domicilio e diventa il paladino del bucato… d’altronde i panni sporchi si lavano in città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *