Pistoia A Domicilio e Radio News 24: insieme sulle stesse frequenze

Ospite a Radio News 24, Salvatore Calvano racconta al pubblico radiofonico la sua esperienza con il nostro format e gli obiettivi che si prefigge Pistoia A Domicilio.

 

Ai microfoni di Maurizio Cattaneo, all’interno del podcast: “On Air: Interviste e storie” , Salvatore parla della sua formazione e del passato nella ristorazione fino alla pandemia e all’approdo nel network di Comuni A Domicilio.

“Ho deciso di investire in questo progetto e ci ho creduto dal primo giorno” dice Salvatore. “Pistoia a Domicilio nasce con l’obiettivo di creare una piattaforma a sostegno dell’economia del territorio e di fornire al cittadino un servizio digitale a 360 gradi”.

“Quello che volevo precisare” prosegue Salvatore “È che la prima cosa a cui pensiamo parlando di app di delivery, è il food delivery. Pistoia A Domicilio, invece, ha avuto il piacere di comunicare con attività dei più svariati settori economici: dal giardiniere all’impresa edile.”

“Creare un marketplace per incanalare le risorse all’interno della comunità di appartenenza, invece che verso l’estero”.  Questa la mission del nostro imprenditore Pistoiese che, nel congedarsi, non manca di commuoversi nel citare le prime dieci attività che avevano creduto in lui, fin dall’inizio.

Tanto cuore al servizio di Pistoia. #PistoiaAdomicilio.

Ti sei perso l’intervista di Pistoia A Domicilio?

radio-news-24-Pistoia-a-Domicilio-sulle-stesse-frequenze

Guardala qui https://www.youtube.com/watch?v=4xkH6K2tG-M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *