Spesa a domicilio: CONAD e Pistoia a Domicilio insieme per consegnare la spesa

CONAD Via Fiorentina e CONAD Sapori & Dintorni di Corso Gramsci siglano accordo con l’agenzia digitale Pistoia A Domicilio per consegnare la spesa a domicilio alle 40.000 famiglie pistoiesi. 

Pistoia: la spesa a domicilio in totale sicurezza

Pistoia a Domicilio è l’agenzia di consegne che erogherà il servizio di spesa a domicilio per i due supermercati CONAD in Via Fiorentina, Pistoia e, a partire dal 1° marzo, CONAD Sapori e Dintorni di Corso Gramsci. 

Questa nuova partnership, siglata fra l’App cittadina preferita dai pistoiesi e due supermercati ben noti in zona, è stata siglata per venire incontro alle esigenze di più di 40.000 nuclei familiari pistoiesi.

Il connubio che si crea tra i servizi digitali dell’App Pistoia a Domicilio e la qualità certificata dei prodotti CONAD e Sapori e Dintorni, è perfetto. L’app pistoiese aiuterà ambedue le attività commerciali a raggiungere in modo immediato, semplice e sicuro tutti i clienti, anche in situazioni d’emergenza. 

Indubbiamente, per il servizio a domicilio pistoiese è un’occasione in più per dimostrare quanto vale. 

 

Fai come CONAD: passa al digitale

Salvatore Calvano e la sua agenzia Pistoia a Domicilio, sono lieti ed onorati di quest’opportunità. Collaborare con CONAD e Sapori e Dintorni è un grande passo in avanti. 

La bellezza di questa nuova amicizia sta nel dimostrare a tutti, in modo concreto, l’importanza di disporre di servizi digitali quando più lo si desidera. Non si tratta solo di comodità ma anche e soprattutto di sicurezza. 

Al giorno d’oggi, per essere al passo con gli eventi, pandemia inclusa, è fondamentale offrire ai propri clienti il giusto sostegno digitale: CONAD e CONAD Sapori e Dintorni lo sanno bene, per questo hanno scelto di affidarsi a Pistoia a Domicilio. 

 

Hai un’attività commerciale e sei di Pistoia? Rivolgiti a Pistoia a Domicilio e aggiorna i tuoi servizi. Migliorarsi con il digitale è l’ideale per la tua impresa e per l’economia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *