Venafro A Domicilio: nasce il servizio digitale che non c’era

L’app di home delivery territoriale pensata per cittadini e piccole medie imprese venafrane sarà presto disponibile negli stores Apple e Android. “Venafro a Domicilio” lavorerà al fianco delle attività per rendere più facile la quotidianità dei cittadini.

Nell’App di ecommerce territoriale di Venafro, residenti e turisti del comune potranno disporre, comodamente e in pochi touch, di beni e servizi locali

L’App sarà un’interfaccia intuitiva ed interattiva che guiderà passo dopo passo l’utente nella scelta dei singoli prodotti così come nella scoperta dei servizi di interesse: dalla spesa alimentare quotidiana all’acquisto di piatti pronti da gustare; da una seduta estetica alla richiesta di servizi condominiali

Venafro A Domicilio ospiterà tutte le piccole e medie imprese principali del comune molisano. 

“Crescere e aiutare a crescere” sono gli obiettivi di Matteo, l’imprenditore della nuova agenzia di servizi digitali “Venafro a Domicilio”. L’app, nata per valorizzare il territorio, consentirà ai concittadini di ottenere più tempo libero, più libertà di scelta, persino più sicurezza, il tutto per mezzo del digitale

 

Conosciamo Matteo, l’imprenditore digitale che ama la libertà

“Un uomo è libero nel momento in cui desidera esserlo.”

cit. Voltaire

Matteo, un ex perito nautico, un giorno decide di farsi portavoce di un nuovo modello di business digitale per esercenti e cittadini di Venafro, comune molisano con origini molto antiche, e lancia “Venafro a domicilio”.

Parlando della sua esperienza professionale e personale Matteo torna sempre al tema della libertà e afferma che la sensazione di libertà non ha prezzo. Beh, è difficile dargli torto.

In passato Matteo non ha avuto paura di cambiare radicalmente la sua vita, lasciando la sua divisa in cerca di un lavoro completamente differente. La ricerca della libertà di scelta lo ha portato dritto verso la sua prima esperienza imprenditoriale come titolare di una profumeria e socio di una società di servizi.

Ma il nostro imprenditore ha sogni ancora più grandi e quindi non si ferma qui…

La nuova sfida di Matteo è quella di fornire ai suoi concittadini un servizio moderno e di qualità che non c’è mai stato nella piccola provincia molisana – “Venafro a Domicilio”

Scommetti sull’imprenditoria made in Italy tutta al digitale, scommetti su “Venafro a domicilio”!

2 pensieri su “Venafro A Domicilio: nasce il servizio digitale che non c’era”

  1. Un’iniziativa che ci mette un po’ al pari del ” resto del mondo”! Utilissima, soprattutto in questo periodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.